Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao dieguito!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ecco!!
resto qui!!
vado in gym....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda che non è del tutto malvagia la cosa...
E' sicuramente meno pesante di farti due tre settimane di fila di primi...
Una volta che trovi il ritmo, hai anche più tempo libero e ad ogni busta paga ti commuovi
Pensaci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodicono sia ottimo anche il cm2 ....confermi?
xò è povero di cre....una bomba x il pump,mamma mia...ma scarico di creatina...da aggiungerci la kre!!!
vadoooooooooooPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui confermo io....
xò è povero di cre....una bomba x il pump,mamma mia...ma scarico di creatina...da aggiungerci la kre!!!
vadooooooooooo
per ora a gennaio ho deciso per krealk+nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi lo so, ma quello che mi rompe i coglioni sono i week end in azienda. per uno scapolone come i sabati notte al lavoro non sono il massimo
E dimenticavo, maturi un bordello di ferie
Ps per lo scambio di doni ok... ci dovremo portare un caterpillar appresso altro che sacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioabbinamento da provare pure questo
per ora a gennaio ho deciso per krealk+nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon è che ti capita poi così spesso come credi...
E dimenticavo, maturi un bordello di ferie
Ps per lo scambio di doni ok... ci dovremo portare un caterpillar appresso altro che sacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola volta buona ke esplodi...
al massimo potrei esplodere con la dinamite, ma per quella non sono ancora pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiome ne saranno rimaste un 250 gr. circa...
al 3 ci arrivo tranquillamente...
Stamattina invece delle pro (non sto scherzando) ha mangiato il tacchino all'arancia che mi era rimasto da ieri...
Un bel pezzettone di petto scaldato al microonde dentro quattro fette di pane integrale e spalmato un pò di crema di arachidi 100%
Le userò solo post wo e tieni conto che mi alleno solo oggi e domani (ho già dato il 23 petto e il 24 braccia....)
sei un esempio pinuzzo non scherzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
pino appena hai un sec vorrei sapere se puoi darmi un consiglio sul mio WO delle spalle
è così da quasi 3 mesi e non so forse dovrei cambiare qualcosa dimmi te.
lento avanti 4*8
alzate front 2*12
alzate lat 3*12
alzate piegato a 90° (uhauha) 3*12
il precedente WO ho fatto il lento coi manubri per variare e le tirate al mento al posto delle alzate front
che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino appena hai un sec vorrei sapere se puoi darmi un consiglio sul mio WO delle spalle
è così da quasi 3 mesi e non so forse dovrei cambiare qualcosa dimmi te.
lento avanti 4*8
alzate front 2*12
alzate lat 3*12
alzate piegato a 90° (uhauha) 3*12
il precedente WO ho fatto il lento coi manubri per variare e le tirate al mento al posto delle alzate front
che ne pensi?
Prova un protocollo di questo tipo...
1) Alzate laterali 3x10@12RM (vedi sotto) rest 75" (prestancaggio)
2) Military press rigorosamente in piedi 5x5@7RM (una un peso che poi terrai costante per tutta la durata dell'esercizio e che ti consente di fare massimo 7 ripetizioni alla prima serie) rest 90"
3) Alzate laterali 1 braccio 3x10@amprap (tirate al massimo) rest 60"
4) Tirate allo sterno bilanciere 4x8 presa molto larga (almeno 20 cm x lato oltre la larghezza delle spalle) rest 90"
Stop...
Buon Lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTre mesi sono tantitni... sarebbe buona norma (sebbene non indispesabile) variare ogni 4+1 settimane (1 è di scarico attivo)...
Prova un protocollo di questo tipo...
1) Alzate laterali 3x10@12RM (vedi sotto) rest 75" (prestancaggio)
2) Military press rigorosamente in piedi 5x5@7RM (una un peso che poi terrai costante per tutta la durata dell'esercizio e che ti consente di fare massimo 7 ripetizioni alla prima serie) rest 90"
3) Alzate laterali 1 braccio 3x10@amprap (tirate al massimo) rest 60"
4) Tirate allo sterno bilanciere 4x8 presa molto larga (almeno 20 cm x lato oltre la larghezza delle spalle) rest 90"
Stop...
Buon Lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioso che te lo aspettavi ma che è amprap?
Commenta
-
Commenta