Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo mi sa che a breve (tipo 10-15 minuti) faccio una pazzia e mi ordino un Imac all'apple store...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioieri mi son misurato la panza e sono a quota 88cm e di torace 113
bello freeeeescoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioevvaaaaaaaaaai
**** come vorrei essere gruosso gruosso e bello definito
uhauhauhauhuahsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDio quant'è tamarro
cmq pino... tu che sei ricco dagli di macbook pro, è un pezzo d'arte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** come vorrei essere gruosso gruosso e bello definito
uhauhauhauhuah
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno Zione Auguroni!
Tranquillo che con tutto il periodo di diete che hai seguito i danni festivi non saranno del tutto deleteri, anzi sono sicuro che ritenzione momentanea a parte non patrai dche trarne beneficio...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogiudica te davide...basta ke vai su abbuffate e affini..
qualke bel post tra vigilia e oggi è uscito....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno!!!!
mamma mia il Mc....certi peti....ahahahhaha
non voglio pensare dopo in gym....
oggi viene un mio amico,x natale channo dato un mese omaggio da regalare,lo faccio schiattare...ahhahahaha
io mi peso post allenamento....anchio vado di distruttivo...
PANCA 4-6-6-10 120"
TRAZIONI PRONE 6X5 120"
SPINTE 30+REM 2M 30 3X8+8 90"
CROCI PIANE+LAT PULLEY 3X10+8 90"
LENTO 2M 4-6-6-10 90"
ALZ LAT+ALZ FRONT+ALZ 90 2X8+8+8 90"
CROSS-OVER+PULL DOWN+SHOULDER 2X20+20+20 60"
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo mi sa che a breve (tipo 10-15 minuti) faccio una pazzia e mi ordino un Imac all'apple store...
costano un botto, ma lo faccio anche io con l'anno nuovo....io però opto pe un palmare!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao a zi, ettore e christiaan
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** come vorrei essere gruosso gruosso e bello definito
uhauhauhauhuah
Commenta
-
Commenta