Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, da oggi 3 giorni Chicken&tuna... mi peserò il 2 gennaio quando riprendo la pale per ora cerco di controllare i danni festivi
idem
come al solito durante le feste anche questa anno penso che perderò un paio di kg, non ho mai capito il motivo, ma mi son sempre sfondato e mai ingrassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquella ormai
ma sei un immondo
io dopo l'esplua di natale ho il rifiuto del cibo
Commenta
-
-
Buongiorno!!!!
mamma mia il Mc....certi peti....ahahahhaha
non voglio pensare dopo in gym....
oggi viene un mio amico,x natale channo dato un mese omaggio da regalare,lo faccio schiattare...ahhahahaha
io mi peso post allenamento....anchio vado di distruttivo...
PANCA 4-6-6-10 120"
TRAZIONI PRONE 6X5 120"
SPINTE 30+REM 2M 30 3X8+8 90"
CROCI PIANE+LAT PULLEY 3X10+8 90"
LENTO 2M 4-6-6-10 90"
ALZ LAT+ALZ FRONT+ALZ 90 2X8+8+8 90"
CROSS-OVER+PULL DOWN+SHOULDER 2X20+20+20 60"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ormai soffro di improvvisi svuotamenti gastrici... non ho lo stimolo della fame in quanto sono in perenne sdegno alimentare... ma mi vengono i crampi ogni 3-4 ore che non mangio...
Commenta
-
-
non so se fare braccia o gambe...
B - Braccia
Curl EZ 4x6
Curl Manubri Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Double Curl al cavo alto 2x20
French Press 4x6
Push Down alle Corde Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Estensione al cavo alto 1B 2x20
C - Gambe - Addome
Squat 4x6
Leg Press Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Stacco Rumeno 3x6
Leg Curl Stripping 3x6+6+6 con 3 scalate di peso
Leg Extension 2x20
Crunches+Hip Raise 5x15+15 SS
consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon so se fare braccia o gambe...
B - Braccia
Curl EZ 4x6
Curl Manubri Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Double Curl al cavo alto 2x20
French Press 4x6
Push Down alle Corde Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Estensione al cavo alto 1B 2x20
C - Gambe - Addome
Squat 4x6
Leg Press Stripping 4x6+6+6 con 3 scalate di peso
Stacco Rumeno 3x6
Leg Curl Stripping 3x6+6+6 con 3 scalate di peso
Leg Extension 2x20
Crunches+Hip Raise 5x15+15 SS
consigli?
edit: ok x la benza...ma vedrai cosa si gonfiano le braccia dopo le mangiate...ahahhahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose hai tanta benza in corpo fai le gambe, che richiedono + energieOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio direi BRACCIA oggi e gambe domani....
1 a 1 palla al centro
vi saluto checche vado in gym oggi faccio petto dorso, domani gambucce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolasciane uno anche a lui
hai posta
Risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, da oggi 3 giorni Chicken&tuna... mi peserò il 2 gennaio quando riprendo la pale per ora cerco di controllare i danni festivi
Tranquillo che con tutto il periodo di diete che hai seguito i danni festivi non saranno del tutto deleteri, anzi sono sicuro che ritenzione momentanea a parte non patrai dche trarne beneficio...
Commenta
-
-
vediamo quanta gente c'è, se c'è troppa gente faccio braccia visto che rack e presse son usate spesso =D
vado a sbarbarmi, in giornata vedrò di ordinare quella borsa linkata ieri
e mi sa pure questo lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovediamo quanta gente c'è, se c'è troppa gente faccio braccia visto che rack e presse son usate spesso =D
e mi sa pure questo lol
la borsa ok,questo non mi piace...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovediamo quanta gente c'è, se c'è troppa gente faccio braccia visto che rack e presse son usate spesso =D
e mi sa pure questo lol
Commenta
-
Commenta