di persona TUTTA1altra cosa....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocarini mi paicciono, se quel finocchio di fabio prima che crepo mi da l'indirizzo del suo shoppo magari me prendo pure ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioso spettacolari!!!solo che pure te dovrai dargli una bella accorciatina...so lunghissimi xdio...
pensa che prima dovevo prendere la 30 x via del girocoscia e tagliarne un bel pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomia mamma cè abituata
pensa che prima dovevo prendere la 30 x via del girocoscia e tagliarne un bel pezzoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi in effetti sono strettini....io ho degli stecchini ma vanno "aderenti"
ho prso un paio di jeans al mio compleanno a novembre pre cura
ora faccio fatica ad infilarli dalle gambe
ieri ho spcaccato una camicia che non mettevo dallo scorso anno, tanto me l'ha regalata la mia ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiozio ***** allora a me non passano
ho prso un paio di jeans al mio compleanno a novembre pre cura
ora faccio fatica ad infilarli dalle gambe
ieri ho spcaccato una camicia che non mettevo dallo scorso anno, tanto me l'ha regalata la mia exPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio? sarà per quello che vesto sul classico/casual ho lasciato la truzzaggine un paio d'anni fa =D
sebbene d'estate qualche maglietta tattica ci scappa per forza, le polo esaltano soltanto i pettorali =DPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq pensavo di prender una roba tipo questaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta