ma vi allenata anche a natale? voi state male... che dico male.... malissimo =D
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
dai alan dammi un consiglio....
dovevo aspettare ad andare di pastiera, vabe, ora voglio depletare prima del mega pranzo, oppure wo pesante petto-dorso.
domani non so se riesco a fare petto-dorso pesante dopo il mega depletion ke devo fare tra 30min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma vi allenata anche a natale? voi state male... che dico male.... malissimo =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiogiàOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che ***** hai mangiato mezza pastiera se ti alleni vomiti tutto...
forse il wo pesante in codesto caso non è molto indicato...vada x il depletion high volume pesi barbie.
a stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'ho anticipata senza volerlo... e cmq è gia 2ore ke è andata giu dal groppone...
forse il wo pesante in codesto caso non è molto indicato...vada x il depletion high volume pesi barbie.
a stasera...
magna *****
ah buon natale
Commenta
-
-
a sto punto allena l'addome...nel senso che ti finisci la mezza pastiera rimasta e amen!!!!
io cmq oggi non mi muovo,dopo la sett di riposo forzato e il gironda ieri...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
pirla...
pesantino il gironda eh? no dopo testo il mio depletion...una cosa del tipo 180reps x i grandi muscoli, 120x i piccoli.... tutti muscoli allenati, con buffer, vediamo se aiuterà a massimizzare la mega-ricarica di oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopirla...
pesantino il gironda eh? no dopo testo il mio depletion...una cosa del tipo 180reps x i grandi muscoli, 120x i piccoli.... tutti muscoli allenati, con buffer, vediamo se aiuterà a massimizzare la mega-ricarica di oggi...
cmq si,na bella bomba il gironda!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta