pure a te matrix. E a tutti gli altri. Io comunque domani pome sono online.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiotutti grossi qui. Basta, mi do al biio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Allora...resoconto della mattina...
GIRONDA...'sto tizio chi è?se è ancora vivo propongo di ucciderlo,visto la routine che mha toccato fa
mamma mia,sono DILANIATO...la palestra era chiusa,mha toccato fa un ingresso in1altra,gente mai vista che mi guardava come se fossi indemoniato...il proprietario (ENORME,agonista credo,milioni di sue foto appese...marco mengarelli o qlc di simile...)durante le alz laterali mi si avvicina e mi fa:"ostia che vascolarizzazione...una fortuna di natura!!pelle finissima!" e io che bestemmiavo...
cmq da riproporre sicuramente+avanti....magari "azzeccando" tutti i pesi...
Front squat 14+14
spinte piana 16+16
rem man inclinata 18+18
alz lat 7kg (qui sono deceduto...)
curl manubri 10kg (che ****...)
french 2 manubri sdraiato 9 kg...--->era meglio 10
ora pranzo...oggi pom auguri con il socio e panettone rulez!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@Fabio: pacco arrivato!!!dopo li provo...so S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado a lavorare...animali se non ci si becca dopo AUGURIZ....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAllora...resoconto della mattina...
GIRONDA...'sto tizio chi è?se è ancora vivo propongo di ucciderlo,visto la routine che mha toccato fa
mamma mia,sono DILANIATO...la palestra era chiusa,mha toccato fa un ingresso in1altra,gente mai vista che mi guardava come se fossi indemoniato...il proprietario (ENORME,agonista credo,milioni di sue foto appese...marco mengarelli o qlc di simile...)durante le alz laterali mi si avvicina e mi fa:"ostia che vascolarizzazione...una fortuna di natura!!pelle finissima!" e io che bestemmiavo...
cmq da riproporre sicuramente+avanti....magari "azzeccando" tutti i pesi...
Front squat 14+14
spinte piana 16+16
rem man inclinata 18+18
alz lat 7kg (qui sono deceduto...)
curl manubri 10kg (che ****...)
french 2 manubri sdraiato 9 kg...--->era meglio 10
ora pranzo...oggi pom auguri con il socio e panettone rulez!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioAUGURI PANDORO
RIP IN PACE
io mi suicido domattina pre 1kg di pandoro e 1l di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiosafaDo= quanto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSE FACESI UN PO DI AREOBICA avresti piu fiato e riuscireti a farti il girondino senza problem
io mi suicido domattina pre 1kg di pandoro e 1l di lattePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiobuonoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
io girondo domani: pesi prefissati: panca man. 32kg tot
squat man. 40kg tot
remo man. 36kg tot
lento seduto 26kg tot
curl 24kg tot
french 22kg tot
crucnh 4xmax, magari in ss con alz.laterali...spero di non crepare
oggi la pesa recita un 78.7kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio girondo domani: pesi prefissati: panca man. 32kg tot
squat man. 40kg tot
remo man. 36kg tot
lento seduto 26kg tot
curl 24kg tot
french 22kg tot
crucnh 4xmax, magari in ss con alz.laterali...spero di non crepare
oggi la pesa recita un 78.7kgPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta