Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehhhe...e' tremenda dive...poi a digiuno...ahhahaha....
ste poste e corrieri mi stanno facendo incazzare...sotto le feste e' un disastro...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNelson,Nelson....Dida....Dida....ahahhahaha....pazzesco...
Dida...mamma mia...
ho calcolato i pesi che userò: W LA BARBIE!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNelson,Nelson....Dida....Dida....ahahhahaha....pazzesco...
almeno il campionato lasciatecelo a noi
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi spiace fabietto... concepisco il vostro lutto... i piu forti del mondo non hanno mai calciato in porta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio30? la mia taglia di quando sono stra-tirato (29 per marche usa, 30 per taglie italiane...tranne quel ****** di cavalli... mi entra giusto giusto un 32 quando son squartato....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGiorno gayacci, oggi si lavora...Ho preso una grande decisione: MI TAGLIO I CAPELLI
Vediamo se scende il peso
Peso dopo giornata di sgarri pesanti 82.2 BF 13.2%PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai cuggì non ci pensare....voi avete vinto la coppa del mondo
almeno il campionato lasciatecelo a noiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
penso che ieri tutta l'italia calcistica non interista era milanista
cmq mi dispiaceva vedere tutti quei giuventini (più arrabbiati con dida che gli stessi milanisti) dispiaciuti ed arrabbiati.....e, nonostante negassero di pensare ancora allo scudetto, si capiva che era il contrario
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi spiace fabietto... concepisco il vostro lutto... i piu forti del mondo non hanno mai calciato in porta
Non è che poi l'Inter abbia dominato, anzi.... e giocava pure in 12 (ci metto Dida anche fra i perdazzurri)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosai quanti giuventini tenevano al milan ieri....incredibile!!!
penso che ieri tutta l'italia calcistica non interista era milanista
cmq mi dispiaceva vedere tutti quei giuventini (più arrabbiati con dida che gli stessi milanisti) dispiaciuti ed arrabbiati.....e, nonostante negassero di pensare ancora allo scudetto, si capiva che era il contrariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiooddio, se ambrosini non sveniva in campo ( o gli hanno sparato??) forse forse il risultato sarebbe stato diverso.
Non è che poi l'Inter abbia dominato, anzi.... e giocava pure in 12 (ci metto Dida anche fra i perdazzurri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNelson,Nelson....Dida....Dida....ahahhahaha....pazzesco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioteo....tu sei uno degli giuventini a cui mi riferivo?!?!?
b_ tifo per i campioni di europa/mondosigpic
Commenta
-
Commenta