If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Parlando di cose serie: Mia figlia mi ha regalato una Tanita Innerscan(google) precisissima che misure il bodyfat, il grasso viscerale, l'acqua ed il peso osseo. In piu ti definisce l'età metabolica ed il basale.....
Oggi ho provato e mi da 12,7 % BF con età metabolica 17 anni boh?
Da domani inizierò a postare pesi e BF presi 7.30 e 20.30 vediamo che succede
Parlando di cose serie: Mia figlia mi ha regalato una Tanita Innerscan(google) precisissima che misure il bodyfat, il grasso viscerale, l'acqua ed il peso osseo. In piu ti definisce l'età metabolica ed il basale.....
Oggi ho provato e mi da 12,7 % BF con età metabolica 17 anni boh?
Da domani inizierò a postare pesi e BF presi 7.30 e 20.30 vediamo che succede
precissima non saprei..molto dipende da chi fa la misura...che software ha?
Sarei molto interessato al tuo parere...
ed anche a quello di Dorian, Whipper e Ct-7b e chiunque volesse intervenire...
GRAZIE mille
Il buon juan ti consiglierebbe di usare 5htp o melatonina o valeriana...
Il buon fabio ti consiglierebbe di alzare la quota carbo a 500 gr. al giorno
Io ti dico la mia...
Intanto potresti utilizzare a prescindere uno dei supps che ritengo quantomeno utili per il bb che è lo zma (ovviamente è un supp che come il cla va "visto" sul lungo, lunghissimo periodo...) o eventualmente del semplice magnesio pre bed...
Altra soluzione è quella di assumere una porzione di carbo nella seconda parte della giornata anche se non sono sicuro che questo sia risolutivo...
prediligi carbo a lentissima assimilazione...
cmq se ti alleni nella seconda parte della giornata l'iperattività e la difficoltà ad addormentarsi potrebbe essere causata da questo... in questo caso una bella scarica di carbo post wo ti rimetterebbe a posto...
ifine come ultima spiaggia prova 5htp, melatonina & co...
appena tornato da una giornata di festeggiamenti (diciamo che ho colto l'occasione al volo per darmi all'alcool )
@cugino fabio; cmq compimenti avete fatto un'ottima partita!!!
il pareggio era sicuramente più giusto, però è andata così....certo se c'era un portiere in porta forse finiva tranquillamente in pareggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta