Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPraticamente MILF sta per Mother I would Like to Fuck ossia la madre che mi vorrei fottere
diego ti piace come spiegazione?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Parlando di cose serie: Mia figlia mi ha regalato una Tanita Innerscan(google) precisissima che misure il bodyfat, il grasso viscerale, l'acqua ed il peso osseo. In piu ti definisce l'età metabolica ed il basale.....
Oggi ho provato e mi da 12,7 % BF con età metabolica 17 anniboh?
Da domani inizierò a postare pesi e BF presi 7.30 e 20.30 vediamo che succedeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPraticamente MILF sta per Mother I would Like to Fuck ossia la madre che mi vorrei fottere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioParlando di cose serie: Mia figlia mi ha regalato una Tanita Innerscan(google) precisissima che misure il bodyfat, il grasso viscerale, l'acqua ed il peso osseo. In piu ti definisce l'età metabolica ed il basale.....
Oggi ho provato e mi da 12,7 % BF con età metabolica 17 anniboh?
Da domani inizierò a postare pesi e BF presi 7.30 e 20.30 vediamo che succede
complimenti per l'età metabolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Sarei molto interessato al tuo parere...
ed anche a quello di Dorian, Whipper e Ct-7b e chiunque volesse intervenire...
GRAZIE mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprecissima non saprei..molto dipende da chi fa la misura...che software ha?
complimenti per l'età metabolica
http://www.tanita.com/manuals/BC-533(1)_manua.pdfBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioPosso chiederti di dare uno sguardo qui ?
GRAZIE mille
scherzo naturalmente
Ma al raduno non vieniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioPosso chiederti di dare uno sguardo qui ?
GRAZIE mille
Il buon fabio ti consiglierebbe di alzare la quota carbo a 500 gr. al giorno
Io ti dico la mia...
Intanto potresti utilizzare a prescindere uno dei supps che ritengo quantomeno utili per il bb che è lo zma (ovviamente è un supp che come il cla va "visto" sul lungo, lunghissimo periodo...) o eventualmente del semplice magnesio pre bed...
Altra soluzione è quella di assumere una porzione di carbo nella seconda parte della giornata anche se non sono sicuro che questo sia risolutivo...
prediligi carbo a lentissima assimilazione...
cmq se ti alleni nella seconda parte della giornata l'iperattività e la difficoltà ad addormentarsi potrebbe essere causata da questo... in questo caso una bella scarica di carbo post wo ti rimetterebbe a posto...
ifine come ultima spiaggia prova 5htp, melatonina & co...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@fabio: fortuna che ho preso la 30...
@pino: email veloce veloce,su Libero...
provalo l'8x8...
si gli anticata sono quelli
In bocca al lupo
Commenta
-
-
-
ahahahahhahah.......zbooooooooooooooroooooooooooooooo!!!!
appena tornato da una giornata di festeggiamenti (diciamo che ho colto l'occasione al volo per darmi all'alcool)
@cugino fabio; cmq compimenti avete fatto un'ottima partita!!!
il pareggio era sicuramente più giusto, però è andata così....certo se c'era un portiere in porta forse finiva tranquillamente in pareggioLast edited by matrix23; 24-12-2007, 01:14:04.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta