Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobah qui non mi caga nessuno, qunto vado a prendermi un caffè, va..
ma Dida???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pino
sono al settimo cieloPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhahahha maledetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobah qui non mi caga nessuno, qunto vado a prendermi un caffè, va..
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pino
sono al settimo cielo
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pinuz
cofa hai fatto l'hai preso?
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa dire il vero li ha presi Dida, due ne ha presi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofabri è live.it e non liveid.it
a natale mangerò cosi tanto che il 26 farò una ultra psmf fabri modificata, in pratica solo acqua da tanto sarò pieno dal giorno prima
**** a tutti segaioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz quanto costa organizzare...
partendo dal presupposto che non ho comprano nè vino nè carne... ho speso 320 euro in tutto...
porca ******* a saperlo invece di organizzare me ne partivo...
speriamo che un pò di soldi rientrino con i regali... ho fatto un pò il piatuso come si dice dalle mie parti chiedendo a tutti regalo in busta (per risollevarmi dai costi notarili...)
Ragazzi il notaio è costato veramente un botto...
mitico pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@fabio: fortuna che ho preso la 30...
@pino: email veloce veloce,su Libero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioluca mi spieghi sto i love milf ke impazza sulle firme di bw...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioluca mi spieghi sto i love milf ke impazza sulle firme di bw...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta