Matrix sei carico x il derby?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMatrix sei carico x il derby?
si si....carichissimo, è da ieri sera che sono carico
che vinca il migliore!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao pazza!!!!
si si....carichissimo, è da ieri sera che sono carico
che vinca il migliore!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti anche se non li meritiamo...
Leggere boards,libri, confrontarsi sui forum fa molto...
Cmq quello che più conta è il fare le cose con la testa e sperimentare quanto letto/studiato sul campo... sulla propria pelle e sulla pelle degli altri...
Io personalmente ricordo di aver letto un pò di libri...
i principi (poliquin)
ahimè ... la scienza del natural bb di tozzi (che cmq ha il merito di aver fornito le basi per l'impostazione di metodo sistema e tecnica di allenamento)
costruire la bestia perfetta versione original + versione natural
chemical muscle enhancement di rea
la dieta metabolica e la soluzione anabolica di dipasquale
e vari scritti di king, bill starr, sulla scuola russa...
Per non parlare di board e tanto altro...
Poi avrò letto una 20ina di libri di arti marziali...
E ho rimestato il tutto nel calderone da matto che è la mia testa...
Quello che penso è che ogni autore ha i sui colpi di genio, anche se non esiste un metodo/sistema perfetto... quello che conta è imparare ad applicare e rielaborare a proprio piacimento ogni tecnica... sbagliare e risbagliare sulla propria pelle...
Passione, dedizione e un minimo di intelligenza riescono a condire un mix veramente esplosivo
E complimenti ancora...perchè non è facile elaborare e creare...anche dopo aver letto e studiato molto...
certo è molto prezioso l'aiuto del forum e lo scambio, sincero e fraterno, di consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie pintus!!!!
quindi potrei fare al sabato mattina la sessione intensa di cardio
....ma come la imposto pino?come più mi aggrada?tappeto, cyclette,.....boh
per il gironda braccia allora posso fare stessa split di fabio, con la sua split post forza.....solo che mentre lui ogni due/tre week fa un edt....io mi sparo il girondino!!!!
ok?
nelle sessioni a ritmo costante cerca di tenerti sui 145-155 battiti in modo da alzare pian piano la soglia di soportazione...
registra sempre tutti i risultati e poi mi fai sapere che aggiustiamo il tutto un pò...
x il gironda ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino sei un gay è questo il tuo segreto, dillo a tutti
ci hai preso...
uso mia moglie solo come copertura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGrazie x la risposta
E complimenti ancora...perchè non è facile elaborare e creare...anche dopo aver letto e studiato molto...
certo è molto prezioso l'aiuto del forum e lo scambio, sincero e fraterno, di consigli
Commenta
-
-
Ragazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
ci becchiamo tra un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
ci becchiamo tra un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioScusate l'OT...vi seguo da molto tempo ma sono iscritto da poco...
Sono rimasto molto colpito dalla vostra preparazione... di Dorian, Whipper e Pinobit.
Volevo chiedere una cosa: le basi dei vostri studi.
Intendo se avete studiato qualche tecnico/autore in particolare o cosa...(a parte, suppongo, Lyle McDonald...)
insomma, per capire... perchè siete veramente da
GRAZIE...E COMPLIMENTI ANCORA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
ci becchiamo tra un pòOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodi solito nei centri commerciali non mancano le farmaciePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono dei fake..in realtà hanno tutti solo la 5 elementarePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta