cambio proprio le split....ok perfetto....e solo braccia in edt?quante zone pinuzzu?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei già in ritiro siculo?
buongiorno..
sai che ti dico, che vado a colazionare va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche io tutto bene anche se...
***** con tutto quello che ho da fare in questi giorni non ho il tempo materiale per prendere misure, foto e pliche...
al massimo riesco a pesarmi...
se pensi poi che devo spelarmi prima...
oggi devo finire di fare la spesa e cominciare a cucinare e predisporre tutto per accogliere 15 persone x 2 giorni e mezzo...
La cosa bella è che mia moglie non sa cucinare, almeno mi aiuta a fare un pò tuto il resto...
Ho dovuto pure pensare come sedare i bambini per non distruggermi tutto... Pensa che mia moglie mi ha fatto anche recuperare una compilation di canzoni natalizie da far girare tutto il giorno...
Che stanchezza...
Mi sa che per queste feste dimagrisco
seeee dimagrisci..che ottimismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambio proprio le split....ok perfetto....e solo braccia in edt?quante zone pinuzzu?
curl ez & french
curl man panca 70 & kick back
panca scott & push down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi jeanz un *****...sciopero degli autotrasportatori di merda.....
vai tranquillo che gli va...andava grande alla mia girl...fides...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3 da 12 min.
curl ez & french
curl man panca 70 & kick back
panca scott & push down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioAAA cercasi gola disperatamente
**** ieri ho abusato della mia condizione fisica -.- oggi sono un cadavere, spero di risollevarmi alle 16.45 quando finirà il derby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquando inizi con tutta la roba?
In più un giro di anticatabolici anca io... (ancora non so se durante o dopo)...
Ps ho dimenticato di dirti che il C lavora in ottima sinergia con la crea (in special modo la mono, solo che viste le caratteristiche io la sostituirei solo n questo caso con la kre-alka...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioAAA cercasi gola disperatamente
**** ieri ho abusato della mia condizione fisica -.- oggi sono un cadavere, spero di risollevarmi alle 16.45 quando finirà il derby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDa giorno 7...
In più un giro di anticatabolici anca io... (ancora non so se durante o dopo)...
Ps ho dimenticato di dirti che il C lavora in ottima sinergia con la crea (in special modo la mono, solo che viste le caratteristiche io la sostituirei solo n questo caso con la kre-alka...)
nitrix 9 o 12?
Commenta
-
Commenta