Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Anche io tutto bene anche se...
***** con tutto quello che ho da fare in questi giorni non ho il tempo materiale per prendere misure, foto e pliche...
al massimo riesco a pesarmi...
se pensi poi che devo spelarmi prima...
oggi devo finire di fare la spesa e cominciare a cucinare e predisporre tutto per accogliere 15 persone x 2 giorni e mezzo...
La cosa bella è che mia moglie non sa cucinare, almeno mi aiuta a fare un pò tuto il resto...
Ho dovuto pure pensare come sedare i bambini per non distruggermi tutto... Pensa che mia moglie mi ha fatto anche recuperare una compilation di canzoni natalizie da far girare tutto il giorno...
Che stanchezza...
Mi sa che per queste feste dimagrisco
Commenta
-
-
un'altra cosuccia bro'...
per il post forza di gennaio avevo in mente di buttare giu' una split alla noce diciamo cm RANGE DI REP...
pero' vorrei inserire in 4 week due session di EDT per le braccine come dicevamo in passato....
come mi consigli di suddividere le split....che ne dici di
PETTO+BI
GAMBE
DORSO
DELT+TRI...
una volta ogni 2 week EDT..MA DOVE LO PIAZZO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun'altra cosuccia bro'...
per il post forza di gennaio avevo in mente di buttare giu' una split alla noce diciamo cm RANGE DI REP...
pero' vorrei inserire in 4 week due session di EDT per le braccine come dicevamo in passato....
PETTO+BI
GAMBE
DORSO
DELT+TRI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno frocerrimi....ieri sn venuti a rovarmi fuma e avidino....
ps...avidino mi stava sfondando le scale del negozio...ahhahaha!!!
un salutone se ci legge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl Rem Infatti Volevo Modificare...
Ok Alz Laterali....
Imbottisciti De Che?
e di crea/alc/stimolanti vari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun'altra cosuccia bro'...
PETTO+BI
GAMBE
DORSO
DELT+TRI...
se vuoi inserire l'edt per le braccia per quella week fai...
Petto/front e lateral delt
Gambe
Dorso/rear delt
Braccia in EDT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Domani braccia e colazione con 1 panettone (almeno)
Ora ho dei muffin mela-cannella e pinoli in forno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo cn i ritmi che ho avuto e' gia' tanto che nn sn dimagrito viaggiando sulle 3000 kcal die+sgarri vari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouella'....tra 15-20 min vado....ci saranno gia' gli assetati fuori....ahahhaahhahaa....magari han dormito fuori?ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouella'....tra 15-20 min vado....ci saranno gia' gli assetati fuori....ahahhaahhahaa....magari han dormito fuori?ahahaha
Commenta
-
Commenta