Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

io mi prenoto x scroccare da diego...al max dormo sulla panca

maledetto tirchio....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

cavolo stamatina wo braccia, tutto bene me le sono spaccate di brutto
      stretch, ma nemmeno troppo
      poi avrei dovuto fare un 15-20 di fascia ma qui è saltato fuori il problema
      sono salito sul tappeto e sono partito primo minuto e mezzo a velocità blanda (stavo sui 120 bpm) poi appena ho aumentato, mi sembra 7/8, e appena ho cominciato a correre ma nemmeno troppo animatamente i battiti sono saliti in un batter d0occhio a 160 e più, al che mi sono cacato sotto, ho diminuito e sono tornato alla velocità di prima (i battiti sono riscesi a 120),poi ho ancora aumentato ma stessa cosa....questo l'ho fatto per tre/quattro volte, poi ho desistito e sono sceso dal tappeto....che brutto
      cioè una cosa del genere è la prima volta che mi succede, certo premetto che sono una **** nel cardio (mai fatto, solo un mesetto che l'ho inserito due volte a settimana 15 minuti) e che anche a velocità basse i battiti salivano a 155/160, però solitamente salivano mooooolto gradualmente
      questa volta invece in un batter d'occhio appena aumentavo la velocità!!!

ma che mi è preso....aiutatemi guys!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

ok ci sto per l'albergo colazione e buffet a 40euro, aggiudicato

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Allora apriamo un saondaggio per decidere la data? 19-20 opp 26-27 gennaio?
          Poi se volete quando sappiamo quanti siamo io mi occupo dell'albergo e FAbio del ristorante, rait?
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

ok bro

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              sono salito sul tappeto e sono partito primo minuto e mezzo a velocità blanda (stavo sui 120 bpm) poi appena ho aumentato, mi sembra 7/8, e appena ho cominciato a correre ma nemmeno troppo animatamente i battiti sono saliti in un batter d0occhio a 160 e più, al che mi sono cacato sotto, ho diminuito e sono tornato alla velocità di prima (i battiti sono riscesi a 120),poi ho ancora aumentato ma stessa cosa....questo l'ho fatto per tre/quattro volte, poi ho desistito e sono sceso dal tappeto....che brutto
              cioè una cosa del genere è la prima volta che mi succede, certo premetto che sono una **** nel cardio (mai fatto, solo un mesetto che l'ho inserito due volte a settimana 15 minuti) e che anche a velocità basse i battiti salivano a 155/160, però solitamente salivano mooooolto gradualmente

sbaglio o avevi detto di avere questo problema ?cioè i battiti che schizzavano dopo pochi minuti di cardio?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                sbaglio o avevi detto di avere questo problema ?cioè i battiti che schizzavano dopo pochi minuti di cardio?
                amico si ti ricordi benissimo....però questo avviene abbastanza gradualmente di solito, oggi è successo in una frazione di secondo

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

amico si ti ricordi benissimo....però questo avviene abbastanza gradualmente di solito, oggi è successo in una frazione di secondo
                    perchè non opti per la cyclette che dovrebbe essere meno intesa..?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Allenare il sistema cardiovascolare è importante, molto, anche per il bb...
                      Hai idea di come ti schizza il cuore sotto 140 kg di full squat?
                      Ovviamente io parlo da ex marzialista (ho 48 battiti al risveglio) e difficilmente vado sopra i 150 (forse solo quando sprinto o squatto)...
                      Considera che completamente fuori allenamento posso fare 1 ora e mezza di corsa (fondo) senza problemi...
                      Ora non dico che tutti dovrebbero avere tali caratteristiche, ma sicuramente un buon sistema cardiovascolare aiuta moltissimo...
                      Io in pratica nelle routine EDT o gironda vado a rest quasi nullo e senza fiatone...
                      In più anche il sistema di termoregolazione ne trae giovamento...
                      Morale della favoletta?
                      Dedica un pò del tuo tempo a questa cosa, tanto male non fa...
                      Magari inserisci una sessione sostenuta di cardio completa (almeno 75 min) ogni settimana...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Ciolline baciuzzi da CT! pino rep!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Ciolline baciuzzi da CT! pino rep!
                          Bon...
                          Io dal 26 rientro a CT... ci sentiamo allora... dai che finalmente ci riusciamo a vedere
                          Intanto buon Natale e non strafogarti troppo...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

noooooo che pensi....... buon natale pinuzzus!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              noooooo che pensi....... buon natale pinuzzus!
                              buon natale whippotto

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Bon...
                                Io dal 26 rientro a CT... ci sentiamo allora... dai che finalmente ci riusciamo a vedere
                                Intanto buon Natale e non strafogarti troppo...
                                per msn mi devi aggiungere tu, non sò il tuo nikkkk

Commenta

Working...
                                X