Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che ferie...terrebbe aperto anche a Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda dopo la firma dell'atto di giovedi sono completamente a secco
spero da qui ad allora (magari le feste portanno doni... ) di riprendermi... in quel caso... perchè no?
Avrei la 1/2 scusa per andare anche a trovare mio cugino che mi stressa da tempo immemore per salire...
di dov'è il cugino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotutti che firmano atti
di dov'è il cugino?
Abita in zona viale zara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che ferie...terrebbe aperto anche a Natale
bene, meglio,almeno so di poterlo trovare sempre
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
VAdo a fare la spesa al mercato per il pranzo di natale... ci sentiamo tra un pò...
Commenta
-
-
ciao pino
io invece vado a workizzare le braccia!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi hai preso quelle cosuccie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVAdo a fare la spesa al mercato per il pranzo di natale... ci sentiamo tra un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPalermitanazzo polentonizzato a dovere... ormai da quasi un decennio...
Abita in zona viale zara...
Commenta
-
-
***** se viene pure lo ziopino devo esserci per forza, a costo di fare marchette per raccimolare il grano
[sborone mode on]
l'ultima volta che ho alloggiato in albergo a milano è stato al marriott
[sborone mode off]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@alan: sborone!!
@andrio: ma infatti,facciamoci1tirata dai...partenza ore 14 sabato,ritorno ore 7 domenica mattina
Commenta
-
Commenta