If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno a tutti!
Ale il pacco era arrivato da più di una settimana ma i minkioni si erano dimenticati di mettere l'avviso di giacenza nella casella
Tutto a posto
Buongiorno a tutti!
Ale il pacco era arrivato da più di una settimana ma i minkioni si erano dimenticati di mettere l'avviso di giacenza nella casella
Tutto a posto
pino vieni al raduno?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Oggi ho fatto 7+7+7 di curl con bilanciere: 7 mezze reps da basso a meta, 7 mezze da meta a sopra, 7 complete, recupero 1'30" Ma devo capire meglio il carico da usare
Se le fai con manubri puoi fare il 6+6+6+6
6 da massima estensione a 1/2 contrazione
6 da 1/2 contrazione a massima contrazione
6 contrazione isostatica su massima contrazione (spremi i biceps ruotando i polsi verso l'interno e contraendo al massimo)
6 complete...
Ottimo esercizio... il carico deve essere un 35%dell'8RM... e una volta condizionato bene il sistema neuromuscolare vai aumentando..
ahahhaahah.....guarda questo è stato un periodo di decisioni per me!!!
prima cosa ho deciso che forse è meglio la moto (se vuoi sta primavera ti faccio fa un giretto.........così provi le brezza del mio mostro)
anche perchè se vendo la mia poi mi volevo prendere il gsxr 750 k8, però siccome a maggio vado in USA è meglio che risparmiare!!!!
oggi faccio un filamtino del sound, poi lo posto nel 3d motori.....sentirai che sinfonia
per i rifornimenti gennaio si avvicina, oggi ultimo wo dell'anno e ultimo giorno di integrazione.....finisco tutto oggi, preciso preciso
poi il 7 si ricomincia e per quella data devo avere tutto.....tieniti pronto
e non dirmi che sei in ferie
hanno proposto raduno a Milano ('sti padani...mai che si spostano loro ) il 19/20 gennaio....
Guarda dopo la firma dell'atto di giovedi sono completamente a secco
spero da qui ad allora (magari le feste portanno doni... ) di riprendermi... in quel caso... perchè no?
Avrei la 1/2 scusa per andare anche a trovare mio cugino che mi stressa da tempo immemore per salire...
Buongiorno a tutti!
Tutto a posto
ahahhaahah.....guarda questo è stato un periodo di decisioni per me!!!
prima cosa ho deciso che forse è meglio la moto (se vuoi sta primavera ti faccio fa un giretto.........così provi le brezza del mio mostro)
anche perchè se vendo la mia poi mi volevo prendere il gsxr 750 k8, però siccome a maggio vado in USA è meglio che risparmiare!!!!
oggi faccio un filamtino del sound, poi lo posto nel 3d motori.....sentirai che sinfonia
per i rifornimenti gennaio si avvicina, oggi ultimo wo dell'anno e ultimo giorno di integrazione.....finisco tutto oggi, preciso preciso
poi il 7 si ricomincia e per quella data devo avere tutto.....tieniti pronto
e non dirmi che sei in ferie
Se le fai con manubri puoi fare il 6+6+6+6
6 da massima estensione a 1/2 contrazione
6 da 1/2 contrazione a massima contrazione
6 contrazione isostatica su massima contrazione (spremi i biceps ruotando i polsi verso l'interno e contraendo al massimo)
6 complete...
Ottimo esercizio... il carico deve essere un 35%dell'8RM... e una volta condizionato bene il sistema neuromuscolare vai aumentando..
io confermo la DISTRUTTIVITA' della routine (fatta in 5+5+5+5).... Ave Pino!
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Guarda dopo la firma dell'atto di giovedi sono completamente a secco
spero da qui ad allora (magari le feste portanno doni... ) di riprendermi... in quel caso... perchè no?
Avrei la 1/2 scusa per andare anche a trovare mio cugino che mi stressa da tempo immemore per salire...
Ok allora attendiamo fiduciosi....visto mai!!
PER NON DIMENTICARE:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta