Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh sticazzi....
cmq pino ottima routine x le mie braccine quella che mhai dato...buoni riscontri
poi ne riparliamo post-forza....questa me la segno....
Ciao Matrix!! ste braccia FACCIAMOLE SCOPPIARE....
OT: visto il sorteggio?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMi sa che ti seguo per pranzo... tanto sto il low carb... meglio della pasta
me lo son fatto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInizia con questo...
curl ez bar
curl panca 70° 2 manubri
scott
french 2 manubri
pushdown alle corde
kickback
tutto in 6x6 con 20" recupero e 60" tra un esercizio e l'altro...
Poi fai lo stesso tutto in 8x8 sempre con 20" recupero e 60" tra un esercizio e l'altro...
Infine fai
curl ez bar
skull crasher ez bar
wrist curl inverso (avambracci)
tutto in 15x4 con 20" recupero e 60" tra un esercizio e l'altro...
Buon lavoroAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che non son andato al mc
me lo son fatto a casaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi appunto, preferisco il casareccio al mc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzz.....mica male
allora ogni due/tre week inserisco questi wo
.....solo braccia faccio però in questo wo?
nel primo faccio il 6x6, dopo tre week faccio l 8x8 e dopo altri tre faccio il 15x4.......giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioCosa ne pensate dell' assunzione sublinguale della glutammina onde evitare di mandarla in gran parte nel fegato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi solo braccia... fai 1 week si 2 no 1 si 2 no...
da gennaio inizio la routine di forza di fabio.....inizio già qui con l'inserire questi wo...come mi devo comportare?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio18 serie per i bicipiti, 18 per i tris? e poi 24 e 24? :| Esagerato io le alleno tuttora con 6-8 serie a week
è un lavoro specifico di densità non di volume non devi guardare il numero di serie svolte ma il numero di reps massime a peso costante nell'unità di tempo...
dai un okkio ai rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook....per l'intensità come mi comporto?devo usare un peso a scalare o costante?
da gennaio inizio la routine di forza di fabio.....inizio già qui con l'inserire questi wo...come mi devo comportare?
la forza è forza...
la densità è densità e va inserita in un contesto di ipertrofia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio18 serie per i bicipiti, 18 per i tris? e poi 24 e 24? :| Esagerato io le alleno tuttora con 6-8 serie a week
PS tutti i ragazzi che ho allenato da un ciclo di gironda per le bracciahanno preso almeno 1 cm... sempre
Commenta
-
Commenta