questo diario viaggia + velocemente di una chat ***** uhauha
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioora devo staccare..magari stasera o domani..faccio scorta e chiedo per lo scontone neobros nicetile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocerto diciamo che non è proprio il massimo... a questo punto ho bisogno di capire una cosa... se perdiamo tempo insieme a definire una strategia alimentare decente tu poi riesci a seguirla?
L'unica cosa che ti posso dire è che posso fare in modo di tenere in considerazione il fatto che puoi avere orari lavorativi molto vincolanti...
Pino
considera che va be come molti qui io son fissato
se mi fisso nelle cose per forza le seguo
quindi non ti preoccupare che non ti faccio perdere tempo
so che per i consigli sulle integrazioni un pò t'ho rotto il *****, però ti ho scritto il perkè poi alla fine ho dovuto cambiare un pò.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSicuro che io abbia approvato il percorso benessere?
Cmq nel complesso la routine è buona... Allora, postura a parte le trazioni allo sterno falle sempre con manubri in iperlordosi comprimendo bene le spalle quando effettui la trazione... non abbandonare mai questo esercizio a cui aggiungerai sempre una trazione allo sterno alla smith machine fatta su panca inclinata (60-70°) con presa molto larga...
In più il dottore prescrive delle sgrullate (che tu chiami scrollate) fatte alla smith con il bilanciere dietro...
Nella sessione di dorso inserisci sempre un pull down e un rematore a 2 manubri su panca inclianta pesanti...
Questo a prescindere dalla routine svolta...
cmq mi spiegheresti meglio la parte in grassetto?
le trazioni allo sterno alla smith su panca inclinata le ho provate a fare proprio la week passata, ma non ce l'ho fatta, non riuscivo a trovare l'assetto giusto e poi, dato la panca del cazzz troppo bassa, non riuscivo proprio a starci, mi comprimeva lo sterno in maniera incredibile durante l'esecuzione....maroooo che male
quindi questi accorgimenti li dovrei tenere in qualsiasi routine?ma li mtterei in un gionro preciso della settimana o li devo distribuire sui giorni di split?
per l'ytwl che dici?e per gli extrarotatori (visto che ho una spalla che mi da un sacco di noie)?
un'ultima cosa.....il remo manubri su inclinata li devo fare pesanti e con rom ampio?devo salire con braccia sulla stessa linea del petto?
thanks a lot pino!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocmq evita quella cosa con la t / c ... il protocollo che ti ho prospettato è ottimo efficace e poco "invasivo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioin 8 week torno sul 10%
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo io staro sul 14%... HP+9 ma con polso 17 e caviglia 21...
Braccio 42,5 e coscia 62,5
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquesto diario viaggia + velocemente di una chat ***** uhauha
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio.....si si pino, avevi approvato sia tu che fabio, altrimenti non la facevo
Sarà ma me lo ricorderei un percorso benessere...
petto in fuori... molto in fuori, schiena drittissima, spalle indietro e quando "tiri" il peso, nonostante tu non debba fare cheating in nessun modo, devi cercare come di spingere con i deltoidi verso il basso (come se comprimessi le spalle)... in pratica se lavori bene te ne accorgi perchè dopo un paio di serie avrai i trapezi in fiamme...
le trazioni allo sterno alla smith su panca inclinata le ho provate a fare proprio la week passata, ma non ce l'ho fatta, non riuscivo a trovare l'assetto giusto e poi, dato la panca del cazzz troppo bassa, non riuscivo proprio a starci, mi comprimeva lo sterno in maniera incredibile durante l'esecuzione....maroooo che male
Questo succede quando ti ci sdrai sulla panca... la panca ti serve solo come punto di appoggio devi restare in piedi e poggiare solo il petto cercando di mantenere il più possibile la schiena dritta...
quindi questi accorgimenti li dovrei tenere in qualsiasi routine?ma li mtterei in un gionro preciso della settimana o li devo distribuire sui giorni di split?
I delt con i delt e il resto con il dorso...
per l'ytwl che dici?e per gli extrarotatori (visto che ho una spalla che mi da un sacco di noie)?
è un buon esercizio posturale e non compromette nulla... puoi farlo senza problemi
un'ultima cosa.....il remo manubri su inclinata li devo fare pesanti e con rom ampio?devo salire con braccia sulla stessa linea del petto?
Braccia sotto la linea del capezzolo... l'escursione del movimento non deve essere esagerata altrimenti ti porterebbe a coinvolgere troppo delts e biceps... devi invece sentirti tutto il peso nella parte interna del gran dorsale...
thanks a lot pino!!!
Lavora bene che le basi ci sono...
ogni tanto fai un pò di lavoro di densità sulle braccia... è l'unica cosa che le fa crescere...
tanto i pesoni li fai già indirettamente con panca/lento stacco e rematore/trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEttore,ti meriti un bel MAVAFFF....se quello è un 25%....
ma va io davvero non ci capisco na mazzetta
è che quando mi peso la bilancia mi dice 35%bf quindi ho detto va be metto 25 uhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino
considera che va be come molti qui io son fissato
se mi fisso nelle cose per forza le seguo
quindi non ti preoccupare che non ti faccio perdere tempo
so che per i consigli sulle integrazioni un pò t'ho rotto il *****, però ti ho scritto il perkè poi alla fine ho dovuto cambiare un pò.
Allora...
Colazione...
[ mattina 300ml latte +30gr di whey +30gr di carbs in polvere (per comodità bevo tutto e vado a lavoro) ]
Visto che hai esigenze di comodità... fai la seguente:
250 ml. zymil
30 gr. whey
60 gr. farina/crema di avena
10 gr. farina di cocco
metà mattino
[ una/due fette di pane americano (circa 80gr) + una simmenthal da 90gr (mi son fissato in sto periodo) ]
Perfetto, fatti passare la fissazione...
fatti 1 panino integrale (100-120 gr) o di segale con 80 gr. bresaola o 120 gr. fesa di tacchino + 2-3 noci
pranzo
ieri
[2 hamburgher + un piatto di verdure con olio evo + un mandarino
seno mangio una pizza + una simmenthal in ufficio ]
che cos'è la pizza a pranzo ?
Allora passino i 2 hamburger, cmq fatti 150 gr. di pollo/carne o 200 gr. pesce + 80 gr. riso basmati (o integrale) oppure 250-300 gr. patate americane/novelle + insalata/verdura + 1-2 cucchiai olio di oliva extravergine (evo)
pomeriggio niente di solito
Male... fatti un pre-wo a base di un paio di mele grandi e 1 scatola (112 gr.) tonno al naturale
post WO 1 banana +30 gr di whey
va bene, aggiungi in più i 30 gr. carbs che ti facevi al mattino
cena
[ 200 di pollo o carne rossa, + verdure varie condite con olio + un frutto (arancia o mandarino in questo periodo) se ceno subito dopo il WO non prendo le whey e la banana e aggiungo due fette di pane 80gr ]
150 gr. carne/pollo o 200 gr. pesce + verdure/insalata con 1-2 cucchiai olio evo + 80 gr. riso basmati (o integrale) oppure 250-300 gr. patate americane/novelle
prenanna
[un pezzo di grana 40/60gr o delle noci 15gr + delle caseinato]
200 gr. fiocchi di latte o 30 gr. caseine + 2-3 Noci
Inizia così e vedi in un paio di settimane che ti dice la tua bilancia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino grazie mille
peccato per la pizza a pranzo
cmq seguo i tuoi consigli e ti ringrazio
però ogni tanto la pizza a pranzo me la faccio dai, una volta ogni due settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Originalmente inviato da matrix23
.....si si pino, avevi approvato sia tu che fabio, altrimenti non la facevo
Sarà ma me lo ricorderei un percorso benessere... si, in effetti la denominazione fa un po ridere....
petto in fuori... molto in fuori, schiena drittissima, spalle indietro e quando "tiri" il peso, nonostante tu non debba fare cheating in nessun modo, devi cercare come di spingere con i deltoidi verso il basso (come se comprimessi le spalle)... in pratica se lavori bene te ne accorgi perchè dopo un paio di serie avrai i trapezi in fiamme...
perfetto.....stiamo parlando delle trazioni al petto al pulley giusto?capito grazie
Questo succede quando ti ci sdrai sulla panca... la panca ti serve solo come punto di appoggio devi restare in piedi e poggiare solo il petto cercando di mantenere il più possibile la schiena dritta...
cavolo ma la panca troppo bassa per stare in piedi ed appogiarmi soltanto....che posso fare?
I delt con i delt e il resto con il dorso...
bene quindi niente lavoro in più e niente due volte a week lo stesso muscolo?
è un buon esercizio posturale e non compromette nulla... puoi farlo senza problemi
questo lo faccio anche due/tre volte/week....allora è ok
Braccia sotto la linea del capezzolo... l'escursione del movimento non deve essere esagerata altrimenti ti porterebbe a coinvolgere troppo delts e biceps... devi invece sentirti tutto il peso nella parte interna del gran dorsale...
ok, ci provo ed appena lo faccio ti riporto le sensazioni
Lavora bene che le basi ci sono...
ogni tanto fai un pò di lavoro di densità sulle braccia... è l'unica cosa che le fa crescere...
tanto i pesoni li fai già indirettamente con panca/lento stacco e rematore/trazioni
ok grazie anche per l'incoraggiamento!!!
quindi per le braccia lavorare sul volume e sul pump?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEttore,ti meriti un bel MAVAFFF....se quello è un 25%....
ciao dive!!
Commenta
-
Commenta