If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq o ***** quello che ho letto ieri a quanto pare parlava di riuscire a mettere mezzo kilo al mese e non d+ di massa magra..
E che ti aspettavi... e ti dirò di più... devi anche essere geneticamente molto promettente per questi numeri...
se ci rifletti in un anno 6 kg di massa magra sono un'infinità...
E che ti aspettavi... e ti dirò di più... devi anche essere geneticamente molto promettente per questi numeri...
se ci rifletti in un anno 6 kg di massa magra sono un'infinità...
pnuz ma perchè non commenti mai le mie pics?
anche se sono negativi vanno bene lo stesso, anzi è meglio!!!
volevo kiedervi un pare sulla validità di queste caps ke ho trovato in da house.
a base di erbe, x rilassare e conciliare il sonno. ogni caps ha 75mg di valeriana in polvere, e 50mg della stessa di estratto secco.
stessa dose x il biancospino, 75mg di polvere e 50mg di estratto.
ne ho presa una ieri ma non ho sentito molto...
i dosaggi sono troppo bassi o proprio il contenuto a non essere valido?
Purtroppo l'esperto è juan...
io al di là dei supps strattamente correlati alla prestazione sportiva non vado...
Allora non ho nessun dettaglio sui tuoi dati artropometrici sulle tue caratteristiche metaboliche di massima nè tantomeno dei tuoi obiettivi... come posso consigliarti con coscienza?
Allora...
Altezza, peso, circonferenza polso, bf se la conosci o al limite azzardala a okkio, morfotipo (se sai cos'è)...
Soffri di ritenzione? Feeling con i carboidrati? Lattosio? tendi ad ingrassare? Hai una vaga idea del tuo tdee? A quante calorie viaggi? Con tali calorie aumenti di peso, diminuisci o resti costante?
Devi fare massa, definirti o cosa?
Poi ti posso dare qualche consiglio...
Scusami ma dall'ufficio non riesco a visualizzarle... non te ne avere a male...
Non appena arrivo a casa ti faccio avere anche un mio parere...
ahhhhhhhh.....capito pinuz!!
no ma che a male, però siccome ricevo solo commenti positivi, vorrei riceverne pure negativi (e so che ne sarebbero), tanto per capire dove sono carente....io non ho occhio espertissimo, poi su di me ancora meno
sorry, cmq al limite te la mando per mail (ho la tua gmail)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta