If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
no no sono una cacchetta pestata dai lo sanno tutti
cmq templ per il discorso hp+8 a quanto diciamo potrei sperare di arrivare?
non si tratta a quanto puoi arrivre di hp ... dipende anche molto dalla % di bf, per esempio a giugno spero d'arrrivare a 81 kg al 10% ... ciò vorrebbe dire in un anno 4 kg in più di massa magra pulita
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
non si tratta a quanto puoi arrivre di hp ... dipende anche molto dalla % di bf, per esempio a giugno spero d'arrrivare a 81 kg al 10% ... ciò vorrebbe dire in un anno 4 kg in più di massa magra pulita
be certo ovviamente io intendo pulito
mica trippazza
ettore mi ricordo di aver letto delle tue routine per quanto riguarda il petto alcune pagine addietro, quello che posso dirti come ti ha già consigliato pino di levare un po di volume.
Certe volte di più non è meglio.
per quanto riguarda la dieta whip ha avuto una bella idea, ma ricorda che in genere scossoni di ogni tipo non fanno altro che bene.
per quanto riguarda gli obiettivi ti posto una cosetta che ti aprirà un po gli occhi
Ho iniziato a leggere un pò di roba
per evitar di sbagliare a pranzo mi son fato due hambuger e un piatto di verdure condite con olio evo e un mandarino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta