si chiama fare un passo indietro x poi farne due in avanti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi alleno da 6 mesi
alto (basso...) 170
peso 78 kg
polso 18
petto 113
braccio quasi 40
gambe 52 mi pareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOrbene ti dico la mia sul tuo stallo.
l'organismo è adattivo, se gli dai un tot di kcal dopo un pò impara ad usarne il meno possibile e stoccarne il + possibile.
ha senso xkè il muscolo è metabolicamente oneroso: pesa d +, consuma kcal.
il grasso invece, pesa poco e nn consuma anzi fornisce energia.
uscire da sti stalli nn è complesso, io personalmente opterei, x una strategia di shock inverso.
Psmf + Totale riposo x 10gg. disabitui la kcal, disabuiti un pò, o x meglio dire rendi meno efficienti i processi neurali di reclutamento delle fibre.
Poi torni ad allenarti PESANTE e aumenti la kcal.
cosè la psmf?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei hp+8 ... sicuro che vuoi aumentare ?
son sproporzionato?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouscire da sti stalli nn è complesso, io personalmente opterei, x una strategia di shock inverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil mio sogno è arrivare a 85kg ma inizio a pereder le speranze però diciamo che almeno a 80 kg ci voglio arrivare
son sproporzionato?
considera che io ora sono solo hp+1Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
whipper, senti, come la vedi fare un giorno in psfm a basse kcal e poi il giorno seguente ad alzare i carbo mantenedo sempre un giusto introito di pro? ed andando avanti così a giorni alterni per un pò?
ci possono essere benefici e di che tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobruno avete 2fisici diversissimi. a cominciare dall altezza.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowhipper, senti, come la vedi fare un giorno in psfm a basse kcal e poi il giorno seguente ad alzare i carbo mantenedo sempre un giusto introito di pro? ed andando avanti così a giorni alterni per un pò?
ci possono essere benefici e di che tipo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiojua, questa concomitanza di fat e chos, cosi come sono non è quello ke gli ha fatto mettere merda??...
158g di cho è quasi low-cho....penso sia un problema di semplice adattamento metabolico
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowhipper, senti, come la vedi fare un giorno in psfm a basse kcal e poi il giorno seguente ad alzare i carbo mantenedo sempre un giusto introito di pro? ed andando avanti così a giorni alterni per un pò?
ci possono essere benefici e di che tipo?
A Cheto
B PSmf
Rest Carbo + prot
A Cheto
B Psmf
Rest carbo + prot
Rest Zona normocalorica pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodico solo che un hp+20 ... a cui aspira lui mi sembra esagerato per un natural ...
cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocarbo solo per la ricarica settimanale 24, 26 o 48 ore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio158g di cho è quasi low-cho....penso sia un problema di semplice adattamento metabolico
depende, puoi provare, ma a sto punto punterei ad una ciclizzazione stile HPO con 4 allenamenti settimanali AB rest AB rest rest dove fai
A Cheto
B PSmf
Rest Carbo + prot
A Cheto
B Psmf
Rest carbo + prot
Rest Zona normocalorica pulita
Commenta
-
Commenta