Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioImmagino Io oggi ho fatto n'allenamento corterrimo ma m'è piaciuto... venerdì mi prendo piu tempo (spero) e lo strutturo bene. Un pò di doms alle gambe li ho gia
domani delts cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil petto spezzato...chissa' domani il dorso....
domani delts cmq....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCavolo non so proprio prima come facevo ad allenarmi 3 giorni a settimana.... cioé è troppo poco, vorrei andare in palestra anche ora capito Madonna... la prossima settimana si torna a far sul serio
poi io sn un po' come te...mi allenerei ogni giorno se fosse produttivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti dico pero' cn tre split metto peso a go-go....anche molta bf pero'...cn 4 split alto volume meno merda addosso...diciamo piu' massa pulita...
poi io sn un po' come te...mi allenerei ogni giorno se fosse produttivo....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrande Io mi allenerei 45 min, poi andrei a casa, mangeri, mi caricherei, aspetterei che il testo sale e tornerei in palestra Con le 4 volte io salgo di peso velocemente, anche piu delle 3 times.. sarà perché non l'ho mai fatto negli anni, magari un giorno dovrò passare alle 5volte per continuare la crescita..
week 1 3 split PETTO+DORSO/GAMBE/DELTS+ARMS
week 2 4 split PETTO+BI/GAMBE/DORSO/DELTS+TRI
week 3 5 split PETTO/GAMBE/DORSO/SPALLE/ARMS....
week 4 3 split.....ripeti.... potremmo provarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho letto degli studi fatti da POLIQUIN su diversi atleti che hanno riscontrato ottimi risultati cicliazzando i gg di split routine passando da 3 a 5 split a week nel corso di tre week....
Poi ci accordiamo una volta e lo iniziamo insieme daiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfluenzmaster...
ormai diciamo che sto "meglio",solo raffreddore...domani esco,deciso...
e venerdì torno in gym,non ce la faccio+....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho letto degli studi fatti da POLIQUIN su diversi atleti che hanno riscontrato ottimi risultati cicliazzando i gg di split routine passando da 3 a 5 split a week nel corso di tre week....
only x avanzati?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMica brutta come idea... quasi quasi...
Poi ci accordiamo una volta e lo iniziamo insieme dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocarino!!!
only x avanzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper febbraio ho gia' una bella split poi la buttiamo giu' a marzo right?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta