Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostasera misuro la mia circonferenza panzale e domani vi dico
sono una botte *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohai ragione, se fabio in realtà fosse una fabiola me la sarei fatta già qualche anno addietroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDIFFICILE SUPERARE I MIEI 90 DI GIROPANZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosu su...non vorrai farci credere che anche adesso non te LO faresti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionemmeno tua moglie ti supera?
no,mano da incinta *****
donna in gravidanza al quiinto mese
1.60 di altezza
peso 54
è la mia rabbia/disperazione..............magna merda dalle 7 all 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi piaccion gli uomini con la pancettaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
no,mano da incinta *****
donna in gravidanza al quiinto mese
1.60 di altezza
peso 54
è la mia rabbia/disperazione..............magna merda dalle 7 all 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohai ragione, se fabio in realtà fosse una fabiola me la sarei fatta già qualche anno addietroAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosu su...non vorrai farci credere che anche adesso non te LO faresti....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosicuro che non la stia portando avanti tu la gravidanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDorian è il nonno ormai, ci ha accuditi e cresciuti lui! Un grande che condivide il suo sapere agli altri... sono davvero pochi come lui, ed è un dei pochi che può e tira avanti questa barca che è BW... mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioE' corrisposto
Commenta
-
Commenta