Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioA CHI LO DICI......io sono tre giorni che combatto con i dolori alle ossa, mal di gola e catarro..oggi sto un po meglio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggionon ci voleva bro. prorpio ora che mi sentivo un torello!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti....tutti kg buttati via....Last edited by sicilian boy; 19-12-2007, 10:47:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguru l'ha provato misurandosi la glicemia ed ha affermato che il vitargo alza eccome l'insulina...
ps: giorno a tutte
si infatti...me ne sono accorto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorocky sn 10 anni che dico che sn le kcal a dare la sterzata insulinica in presenza di qualsiasi fonte di cho...a prescindere da questo lasia perdere sti beveroni...se sei basso cn la quota di pro fatti solo una whey cn una mela 90 min pre w.o. e vedrai che andra' meglio...
vabbè son riuscito a portare a termine il wo
sai perchè volevo insirire sto beverone? perchè sono basso con le klc totali...(sarò a 2900 manco a 3000 arrivo) e ovviamente il peso si è stabilizzato..
volevo inserire appunto un altro pasto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti
niente è stato un esperimento ed è andato male...mai avuto un crollo della glicemia così pazzesco...mi reggevo in piedi a fatica...poi proprio con le gambe
sai perchè volevo insirire sto beverone? perchè sono basso con le klc totali...(sarò a 2900 manco a 3000 arrivo) e ovviamente il peso si è stabilizzato..
volevo inserire appunto un altro pasto...
Poi soprattutto per gente come me che prende peso immediatamente e che digerisce in poco tempo pure i balatoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti
niente è stato un esperimento ed è andato male...mai avuto un crollo della glicemia così pazzesco...mi reggevo in piedi a fatica...poi proprio con le gambe
volevo inserire appunto un altro pasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon so perchè ma istintivamente ho sempre diffidato dal vitargo...non l'ho mai voluto comprare... forse perchè mi è sempre sembrato assolutamente assurdo pagare 20-30 euro/kg un carboidrato... a prescindere da peso molecolare/velocità di assorbimento/ripristino del glicogeno... soprattutto per chi non fa sport di un certo tipo...
Poi soprattutto per gente come me che prende peso immediatamente e che digerisce in poco tempo pure i balatoni...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFai un prewo liquido + carico a base di maltodx bassa d.e. (18-20) e whey (wpc vanno benissimo).... eventualmente volessi ulteriormente alzare le calorie e non badassi a spese aggiungerei anche una 10ina/20ina di gr di MCT...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon so perchè ma istintivamente ho sempre diffidato dal vitargo...non l'ho mai voluto comprare... forse perchè mi è sempre sembrato assolutamente assurdo pagare 20-30 euro/kg un carboidrato... a prescindere da peso molecolare/velocità di assorbimento/ripristino del glicogeno... soprattutto per chi non fa sport di un certo tipo...
io li compro al decathlon 1.8kg 18 euro quindi ....euro 1,80 all'etto è comodo cmq da mettere nel beverone e buttar giu tutto
per i balatoni..........uha no commentsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Poi soprattutto per gente come me che prende peso immediatamente e che digerisce in poco tempo pure i balatoni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai ne ho acquistato un barattolo e volevo appunto finirlo...non credo di ripetere l'acquisto...ho quantomeno prima voglio vedere che differenze mi darebbe una maltodestrina...
in che senso più carico? malto attualmente non ne ho....quindi dovrei arrangiarmi con il vitargo
Vabbuò "addubba" col vitargo preWO... so che sto per dire una bestemmia ma visto che hai questo impatto glicemico...
Fai così...
1ora e 45 minuti pre wo mangi 2 mele + 250 gr. albumi...
45 min pre wo 40 gr. vitargo + 40 gr. wpc...
poi ti alleni...
vedi come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio li compro al decathlon 1.8kg 18 euro quindi ....euro 1,80 all'etto è comodo cmq da mettere nel beverone e buttar giu tutto
per i balatoni..........uha no comment
cmq butta giu che male non ti fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiù carico nel senso che oltre al classico pasto preWO solido aggiungi un ulteriore pasto liquido...
Vabbuò "addubba" col vitargo preWO... so che sto per dire una bestemmia ma visto che hai questo impatto glicemico...
Fai così...
1ora e 45 minuti pre wo mangi 2 mele + 250 gr. albumi...
45 min pre wo 40 gr. vitargo + 40 gr. wpc...
poi ti alleni...
vedi come va...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVitargo original mi sembra molto difficile a questo prezzo... poi al decathlon
cmq butta giu che male non ti fa
è decathlon ma secondo me come hai detto,,, male non mi fa son carbs,,,sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta