giorno a TUTTI....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, sono appena arivato a casa tutto tranqui domani mi peso poi vi rompo le balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguru l'ha provato misurandosi la glicemia ed ha affermato che il vitargo alza eccome l'insulina...
ps: giorno a tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionap...si usa un 7rm(che diventera' un 8-9 rm alla fine delle 3 week..)poi un 5rm poi un 4rm e per il 4x2+2x1 un bel 90%....recupero 180"...
Punto ai 100kg di panca , massimale di 1 anno fà 90kg ... stavo pensato di lasciare bw.. sono troppo segaliticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionap...si usa un 7rm(che diventera' un 8-9 rm alla fine delle 3 week..)poi un 5rm poi un 4rm e per il 4x2+2x1 un bel 90%....recupero 180"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin che senso lasciare bw amico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposo ovvio..siamo in forza fabri...sn 4 set doppie e due singole cn lo stesso carico....diciamo un 90%.
cosa mi consigli forza pure per me a gennaio? saro in cutting però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella zio
cosa mi consigli forza pure per me a gennaio? saro in cutting però
Vado al work, a doposigpic
Commenta
-
Commenta