Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh allora devo procurarmelo assolutamente, mi sento pieno di acqua momentanea...... anzi no... mi sa che è solo pìpì
Commenta
-
-
che stardi.....
cmq non mi pare poi chissacheccosa.....in fondo 50/55 kg di curl ez per 6 reps con leggero cheat (non sono van animal....) mica so tantissimi
uh marooooooooooo.....però ora che mi rileggo non starò mica diventando un piccolo mazderrrruollace?!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
tra poco scappo, vado in pale....oggi ho fatto tardi causa esame in uni
questa settimana seguo un programmino un po alla s*****, alto volume.....poi due week di 0 assoluto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'acqua momentanea......All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche stardi.....
cmq non mi pare poi chissacheccosa.....in fondo 50/55 kg di curl ez per 6 reps con leggero cheat (non sono van animal....) mica so tantissimi
uh marooooooooooo.....però ora che mi rileggo non starò mica diventando un piccolo mazderrrruollace?!?!?!Last edited by Budda; 18-12-2007, 18:50:56.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, sono appena arivato a casa tutto tranqui domani mi peso poi vi rompo le ballesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobentornatro zio!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn Canada per la pelle in eccesso mi hanno consigliato il Thermage, dicono faccia miraci senza bisturi
Commenta
-
-
ciao zione!!!
anche a tutti gli altri amici .....malfidenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobentornato leo...............che minchia è??????????Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao zione!!!
anche a tutti gli altri amici .....malfidentiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao zione....ciao gayz...Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera boys...bentornato zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta