ah niente li ho cancellati dal tubo....ke pirla...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah niente li ho cancellati dal tubo....ke pirla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah niente li ho cancellati dal tubo....ke pirla...
poco male
metti 100kilozzi e rifai un videosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopino il pacco è giunto a destinanazione o sta navigando per la sicilia?
Spero che entro giovedi mi arrivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTODA JOIA TODA BELESSA:
WO mattutino:
Step up 4 piani con frigorifero
Forno elettrico Walk
Stacchi con cabina armadi
Curl con pensili cucina
Shrug con lavastoviglie
e mongolo del *****..... 40q di roba su x le scale in 4 ore...in 3......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTODA JOIA TODA BELESSA:
WO mattutino:
Step up 4 piani con frigorifero
Forno elettrico Walk
Stacchi con cabina armadi
Curl con pensili cucina
Shrug con lavastoviglie
e mongolo del *****..... 40q di roba su x le scale in 4 ore...in 3......
se no a che serve allenarci??
almeno in queste situazioni siamo utilisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNaviga...
Spero che entro giovedi mi arrivi...
sarebbe meglio fare 200 di carbo e 80 di fat?
Commenta
-
-
Salve crazy, sappiate che vi leggo ogni giorno anche se non posto .
Domandina...se compro un paio di libri dagli US c'è la possib ilità che restino fermi alla dogana oppure bloccano solo i supps?
@Nomore in bocca al lupo per la mamma vedrai che si risolve tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSalve crazy, sappiate che vi leggo ogni giorno anche se non posto .
Domandina...se compro un paio di libri dagli US c'è la possib ilità che restino fermi alla dogana oppure bloccano solo i supps?
libri?bah non penso facciano tante storie....se pesano parecchio potrebbero fermarlo,ma da qui a fartici pagare l'iva....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSalve crazy, sappiate che vi leggo ogni giorno anche se non posto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioDomandina...se compro un paio di libri dagli US c'è la possib ilità che restino fermi alla dogana oppure bloccano solo i supps?
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
sui libri teoricamente non dovrebbe esserci l'iva ma i dazi doganali si pagano lo stesso.sigpic
Commenta
-
Commenta