ciao fa... mi vesto, mi drogo d'aspirina e vado pur io... a più tardi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao gheyssssssssssss
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioxkè ti saluti da solo??
dive.................
dammi il cell della tipa in firma
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopostala che dopo mezzogiorno la guardo.ciao a tutti!!!
Eccola qua fabio, è un spunto preso dalla scheda che ho fatto l'anno scorso:
1 exe fondamentale pesante
1 exe fondamentale pump
1 exe complementare
x routine
A+B+C+D 3 x week totale 12 sessioni in 4 settimane
A
- Panca Piana Bilanciere 5x5 R150" 80%-85%-90% (6-7,4-5,3)
- SQUAT 8x3 R60"
- Curl EZ 3x10 R90'
B
- Trazioni 5x5 R150"
- STACCHI 8x3 R60"
- Alzate Laterale 3x10 R90'
C
- SQUAT 5x5 R150" 80%-85%-90% (6-7,4-5,3)
- Panca Piana Bilanciere 8x3 R60"
- French Press Singolo 3x10 R90'
D
- STACCHI 5x5 R150" 80%-85%-90% (6-7,4-5,3)
- Rematore 8x3 R60"
- Distensione Sopra la testa 3x10 R90'sigpic
Commenta
-
-
hi guys...
siamo tutti sulla stessa barca, petto rotto e tra poco gambe...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAl limite ti riscaldi con uno stacco classico ricercando una buona forma di esecuzione tecnica e poi effettui lo stacco sumo con un carico adeguato
...so quant'è importante come esercizio. mi alleno a casa, nessuno può insegnarmelo;
ho provato a postare video sia del classico ke in seguito del sumo ma li faccio male...(a detta di gente ke lo sa eseguire)
sistemare la tecnica via telematica è un impresa...
meglio di niente eseguo i rumeni e goodmorning x i lombari.
grazie cmq pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohi guys...
...so quant'è importante come esercizio. mi alleno a casa, nessuno può insegnarmelo;
ho provato a postare video sia del classico ke in seguito del sumo ma li faccio male...(a detta di gente ke lo sa eseguire)
grazie cmq pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodive.................
dammi il cell della tipa in firma
uhauhauhaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohi guys...
grazie cmq pino
senti dij
magari mi sbaglio, cmq nello stacco se non metti un peso diciamo decente non ti viene spontaneo fare una buona esecuzione.
prova a caricare un peso decente e vedi che in automatico dovresti eseguirlo benino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosenti dij
magari mi sbaglio, cmq nello stacco se non metti un peso diciamo decente non ti viene spontaneo fare una buona esecuzione.
prova a caricare un peso decente e vedi che in automatico dovresti eseguirlo benino.
son partito subito con il mio bw -70kg- fin dalle prime volte (prime e ultime )...tiro troppo di schiena e poco di gambe...idem col sumo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon lo so ettore...se non lo so fare...
son partito subito con il mio bw -70kg- fin dalle prime volte (prime e ultime )...tiro troppo di schiena e poco di gambe...idem col sumo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopino il pacco è giunto a destinanazione o sta navigando per la sicilia?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon lo so ettore...se non lo so fare...
son partito subito con il mio bw -70kg- fin dalle prime volte (prime e ultime )...tiro troppo di schiena e poco di gambe...idem col sumo.
ma va che molti diciamo tirano + con la schiena che con le gambe, sbagliando ma cmq sempre in % tiri un pò + con la schiena
70kg son pochini per potere imparare
prova con 120kg almeno e vedi come vasigpic
Commenta
-
-
va ke con posso piu postare su bw... cmq ho fatto il sumo proprio sett scorsa....con 3 video, di cui niuno fatto come dio comanda...se vuoi te li linko:
Commenta
-
Commenta