sera boys, tornato dall'ospedale, che due palle, almeno ho appena finito di cenare, avevo nà fame
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalmeno è andata bene, sè ripresa subito, ora hanno mandato l'ambaram ad analizzare speriamo che non sia un tumore malignosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAzz fabri, mi sono perso qualcosa? Che è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohan ricoverato mia mamma per asportagli un tumore, ma pensano sia benigno, quindi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohan ricoverato mia mamma per asportagli un tumore, ma pensano sia benigno, quindi...
intanto...un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAzz i miei migliori auguri allora, non sapevoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'azz fabri mi dispiae!!!ti siamo vicini,lo sai!!
ma per ora sta bene
mi dò na bella ravanata và, non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie ragazzi
ma per ora sta bene
mi dò na bella ravanata và, non si sa maiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio***** fabri, speriamo si risolva tutto per il meglio...
intanto...un abbraccio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioravana ravana!!!ma vedrai che non ce ne sarà bisogno!!!
vi ano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie ragazzi
ma per ora sta bene
mi dò na bella ravanata và, non si sa maiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
tutti a guardare Lost stasera???
io vado a letto,stomaco ancora sotto sopra,oggi la mia alimentazione è stata di 30wpc+latte+cereali+banana....100gr riso a pranzo+2 evo...e poi s'è scatenato l'inferno...anzi,il CESSO...
camomilla alle 17,thè alle 20:30...
vediamo domani vah....
Buonanotte fanciulle!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta