Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposati...nn ammalartin per NATALE...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSoprattutto, non comprare panettoni e/o pandori e/o tartufoni e/o nocciolati et simili. Se lo hai già fatto o te ne hanno (per disgrazia!) regalati, cestinali immediatamente (!!!) prima di cadere in tentazione... non sia mai che il Natale sia un'occasione per sgarrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio una fetta me la sparo ora allora...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioErgo, sarai un secco et putribondoso in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooo!!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho appena mangiato la seconda!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl tuo destino è segnato, la debolezza ha vinto in te... passerai al lato oscuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi piace molto pino....troppo acido lattico e dopo il primo giro usii pesi delle barbie....
perferisco sempre il protocollo noceriniano alla fine...3-4x4-6+3-4x8-6+3-4x12-15(nell'ultimo es ci stanno anche stripping and co.....
post forza torno a questi protocolli...
Comunque sarei curioso di provare il solo protocollo di build-up...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi son spaccato a cedimento oggi... grande grandissimo wo... dopo pranzato un'aspirina non me la toglie nessuno pdio
panca piana 4x6 @ 90,90,84,80 + bil
panca incl su smith 3x6+6+6 @ 2x(50+40+30),44+40+30 + smith
croci ai cavi 3x6+6+6 @ 30+25+20
croci ai cavi bassi 2x20 @ 15,12
calf standing + sitting 5x8+12 @ 120+smith + 65
prima volta che stavo per vomitare in un wo che non fosse di gambe...
Ma lo sai che lo zio è un cattivone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSpinte manubri pesanti nel primo e nel secondo esercizio variando inclinazione e magari posizione delle mani, un po' di aperture (io mi tengo sulle 6-8 serie di croci complessive) fatte bene e aprendo al massimo, e tanto, ma tanto pompaggio alla fine (è cio che realmente ti riempie)! Non credo nelle dip per chi (come me) ha problemi di massa al petto. Queste sono semplici linee guida generali, che possono essere una base... io da gennaio sto pensando di allenarlo 2 volte alla settimana come fai tu, mi alleno 4xWeek da settembre e da allora ho sempre fatto 2 volte il back.. con eccellenti risultati
Ma 2 volte week per un neofita non lo vedo bene...
Commenta
-
-
budda che ne pensi
il lunedì
panca piana bilanciere 4*8 o 6*6 o 8*4
spinte manubri inclinata 3*12
dip su panca (non ho le parallele) 4*8+peso
il venerdì
spinte manubri inclinata 4*8
spinte manubri palms face 4*8
croci su inclinata 3*10