Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci mancherebbe... preparati a soffrire....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosara' un bene?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
La girl ha virus intestinale,è dalle 4 d stanotte che vomita...la sorella pure....
e io inizio ad avere la nausea....
x dio....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa girl ha virus intestinale,è dalle 4 d stanotte che vomita...la sorella pure....
x dio....
toccati bro prima che sia troppo tardisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa girl ha virus intestinale,è dalle 4 d stanotte che vomita...la sorella pure....
x dio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci mancherebbe... preparati a soffrire....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobudda te ne hai di consigli per un povero pettuzzo esileAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSpinte manubri pesanti nel primo e nel secondo esercizio variando inclinazione e magari posizione delle mani, un po' di aperture (io mi tengo sulle 6-8 serie di croci complessive) fatte bene e aprendo al massimo, e tanto, ma tanto pompaggio alla fine (è cio che realmente ti riempie)! Non credo nelle dip per chi (come me) ha problemi di massa al petto. Queste sono semplici linee guida generali, che possono essere una base... io da gennaio sto pensando di allenarlo 2 volte alla settimana come fai tu, mi alleno 4xWeek da settembre e da allora ho sempre fatto 2 volte il back.. con eccellenti risultati
esamino e ti scrivo due cose
ora vado a pranzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie
esamino e ti scrivo due cose
ora vado a pranzoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotoccati bro prima che sia troppo tardiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè colpa del tuo seme che è velenosoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi son spaccato a cedimento oggi... grande grandissimo wo... dopo pranzato un'aspirina non me la toglie nessuno pdio
panca piana 4x6 @ 90,90,84,80 + bil
panca incl su smith 3x6+6+6 @ 2x(50+40+30),44+40+30 + smith
croci ai cavi 3x6+6+6 @ 30+25+20
croci ai cavi bassi 2x20 @ 15,12
calf standing + sitting 5x8+12 @ 120+smith + 65
prima volta che stavo per vomitare in un wo che non fosse di gambe...
x dio....
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSpinte manubri pesanti nel primo e nel secondo esercizio variando inclinazione e magari posizione delle mani, un po' di aperture (io mi tengo sulle 6-8 serie di croci complessive) fatte bene e aprendo al massimo, e tanto, ma tanto pompaggio alla fine (è cio che realmente ti riempie)! Non credo nelle dip per chi (come me) ha problemi di massa al petto. Queste sono semplici linee guida generali, che possono essere una base... io da gennaio sto pensando di allenarlo 2 volte alla settimana come fai tu, mi alleno 4xWeek da settembre e da allora ho sempre fatto 2 volte il back.. con eccellenti risultati
pure io!!!!
@ettore: sei un bel mastino....devi solo valorizzare un po i tuoi muscoli
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabiuz post natale ovvero gennaio forza??
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5(cn incrementi)
REMATORE 5X5
SUMO 5X5
CURL EZ 4X7
B-
SQUAT 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5(cn incremanti)
TRAZIONI PRONE 5X5
MILITARY PRESS 5X5
PUSH DOWN 4X6
Commenta
-
Commenta