ragà domani mattiva sveglia presto, operano mia madre, e gia che la accompagno in clinica mi fermo a fare il prelievo del sangue per il mio tagliano mensile,quando le infermiere mi vedono arrivare con 3 taniche da 2,5 litri cadauna di urine solitamente sbiancano
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragà domani mattiva sveglia presto, operano mia madre, e gia che la accompagno in clinica mi fermo a fare il prelievo del sangue per il mio tagliano mensile,quando le infermiere mi vedono arrivare con 3 taniche da 2,5 litri cadauna di urine solitamente sbiancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodomani di loro "volete che vi faccia il pieno?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, tanti in bocca al lupo per tua madre e per le tue analisi!
allo spiedo a mò di arrosticini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, controlla pure il pistolo , vedi se ce ne hai un paio! ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobella, 2 pistoli! mi sto rivoltando dalle risate!
c'ho fame a bestia!!
alla bestia in persona
mò mi trasformo in taz magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, non è possibile, ti sei scofanato pandoro panettone pane marmellata, è impossibile che hai già fame!! forse tra un'ora, ma adesso è presto!
In giro c'è di peggio credimi!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, non è possibile, ti sei scofanato pandoro panettone pane marmellata, è impossibile che hai già fame!! forse tra un'ora, ma adesso è presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri mi fai veramente PAURA!!!
ma il pandoro ne ho mangiato solo metà, non tutto intero
Commenta
-
Commenta