complimenti ai cugini bilanisti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
mamma mia,mi sta prendendo l'abbiocco....l'insulina lavora lì sotto....
col:250latte+30wpc+120 cereali lidl (misti)+1banana+3gallette+miele...
spuntino:1 pacco (130gr) gallette di mais eurospin
pranzo: riso allo zafferano+funghi(+di1etto)+tacchino alla piastra+mezza teglia patasnella....
spuntino prevedo come ieri piadina all'olio d'oliva+tacchino....
e stasera BOH...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol io anche mi son fatto risotto con zafferano e funghi misti.... poi 150gr di polletto, 1 muffin e un pezzo di stollen
ah a proposito...io sto stollen mica lho trovato.... ok che era TUTTO FINITO sugli scaffali,ma nn lho proprio trovato,nemmeno il cartellino....ho "DOVUTO" riprendere i biscottini all'arancia e al lampone....che OVVIAMENTE andrò a mangiare ora prima di divanizzarmiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi son guardato oggi, post abbuffata e mi vedo il doppio!!
si ho un mezzo canotto la sotto, però siamo quota 78kilozzi. cè tanta acqua del cenone sicuramente, xkè nei gg scorsi l'addome era ancora decente..
oggi 40' di fascia al parco col socio, una bella sudata a 0 °Centigradi...orcozio...
adesso comincio nuova split stile Ian King:
LUN- piano orizzontale
MAR- gambe/addome
GIO- piano verticale
VEN- refeed petto/braccia
poi sotto le feste depletion e un paio di full pino/fabio style...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio inizio una split troy
ore 7:15 3 tranci di marinara
ore 7:45 2 tranci di napoletana
ore 8:10 2 tranci di margheritaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio inizio una split troyOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
io ho ancora lo stomaco attappato da ieri..
ho solo una gran voglia di ferro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'insulina ti avrà sfondato il tetto di casa....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma c'hai un secondo pancreas di scorta che entra in funzione la domenica?
Commenta
-
Commenta