se vede magnare me o nomore ci arresta....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose vede magnare me o nomore ci arresta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose vede magnare me o nomore ci arresta....
aprirà la caccia al nomore...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose vede magnare me o nomore ci arresta....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
aprirà la caccia al nomore...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....
il 27 sarai un pandoro
secondo mastre sarei schiavo del cibo
vorrei vedere lui a 14 anni senza vedere una patatina fritta....
uno di 25-30 resiste ma uno se inizia (x dovere) a 14-15 anni prima o poi sbroccaLast edited by nomoretrouble; 15-12-2007, 16:37:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello che non si vuole abbuffare come una bestia
il 27 sarai un pandoro
secondo mastre sarei schiavo del cibo
vorrei vedere lui a 14 anni senza vedere una patatina fritta....
uno di 25-30 resiste ma uno se inizia (x dovere) a 14-15 anni prima o poi sbrocca
perchè ora le patatine le vedi?
ah si, sui giornaletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè ora le patatine le vedi?
ah si, sui giornaletti
senza scherzi, appena iniziai a correre entrai in una squadra che dopo 250km di allenamento in ritiro a gennaio ti davano 50gr di pasta in bianco e lattuga scondita, indipendentemente se avevi bisogno di dimagrire o meno.
al mese di febbario io ed un mio socio trovammo la maniera x scappare di notte ed andare a mangiare...
p.s. eravamo senza soldi, potevamo portatre nel ritiro solo i documenti e i libri x chi doveva studiare, veniva la madre o la sorella del mio amico con le pizze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
senza scherzi, appena iniziai a correre entrai in una squadra che dopo 250km di allenamento in ritiro a gennaio ti davano 50gr di pasta in bianco e lattuga scondita, indipendentemente se avevi bisogno di dimagrire o meno.
al mese di febbario io ed un mio socio trovammo la maniera x scappare di notte ed andare a mangiare...
p.s. eravamo senza soldi, potevamo portatre nel ritiro solo i documenti e i libri x chi doveva studiare, veniva la madre o la sorella del mio amico con le pizze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe che ***** era? la clinica di verdone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobasta che leggi qualche intervento e capisci..
mamma mia, da paura certe cose. E' strano che suo figlio, che conosco, sia cresciuto sano dalla mazderite....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi pino passa in pandoro o panettone in dieta che c'e' master che sta rasentando il ridicolo...ehehehe..
Cmq io credo che nella realtà non sia così ortoressico... o sarebbe da psicanalisi...
magari ci marcia un pò...
Ed è anche giusto visto il "personaggio" che si è costruito attorno...
Commenta
-
-
Alla fine ho optato per un girondino...
curl manubri
curl concentrato 1 manubrio
curl 2 man panca 70°
hammer
french su piana
tri estensione 1 manubrio
kick back
tutto in 8x8 con 20 sec rest...
riesco a malapena a scrivere ma non ho vomitato
il tutto in 50 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine ho optato per un girondino...
curl manubri
curl concentrato 1 manubrio
curl 2 man panca 70°
hammer
french su piana
tri estensione 1 manubrio
kick back
tutto in 8x8 con 20 sec rest...
riesco a malapena a scrivere ma non ho vomitato
il tutto in 50 minuti
Commenta
-