Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSalutino veloce a tutti voi oggi tempesta di neve domani temp prevvista -26
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio...ci sarà anke il piersilvio
mi siedo di fianco a lui...kissà ke robba...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole guardo tomorrow... sn completamente guarito...era ora...lunedi' sn chezzi ameri...
Commenta
-
-
porca *******, maledetta sveglia biologica... mi sveglio tra le 6.30 e le 7 indipendentemente dall'orario in cui m'addormento -_-
buongiorno ragazze (specialmente a te pietro =)
qua tira una bora da cagarsi sotto, e stamane devo pure passare buona parte della mattinata fuori per commissioni pdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca *******, maledetta sveglia biologica... mi sveglio tra le 6.30 e le 7 indipendentemente dall'orario in cui m'addormento -_-
qua tira una bora da cagarsi sotto, e stamane devo pure passare buona parte
della mattinata fuori per commissioni pdio
daje de bora ocio alle cacate volanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca *******, maledetta sveglia biologica... mi sveglio tra le 6.30 e le 7 indipendentemente dall'orario in cui m'addormento -_-
qua tira una bora da cagarsi sotto, e stamane devo pure passare buona parte della mattinata fuori per commissioni pdio
Buongiorno a tutte!
Commenta
-
-
buon giorno a tutte, pure qui nevica, ***** speriamo che quel fottutissimo ladro apra la palestra o lo inculo!
e pure io mi fucilerei volentieri la mia sveglia biologica del c..., a letto alle 3 sveglio alle 7.30Last edited by nomoretrouble; 15-12-2007, 08:56:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioinkia torino è proprio na merda... e io sono juventino...
ottimo il wo dai...tra poco se scarrica...
domani sera cena di gala extralusso in villone sperduto nella bella brianza...
x dire il livello della serata, ci sarà anke il piersilvio
mi siedo di fianco a lui...kissà ke robba...
ciao leo! domani ceno ankio nel lusso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Buongiorno a tutte!
ciao pino suino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao pino suino
Quanto tempo...
Commenta
-
-
-
giorno a tutti...vi saluto al volo...colazionato e fuggo in negozio che devo sbrigarmi un paio di cosette....ieri sera ho visto il film di PIERACCIONI...spettacolo ridevo nel sonno.....
a colazione mi sn sparato un 150g di riso+350g albumi strapazzati a frittatona...***** se e' bon diobonello...eheheheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...vi saluto al volo...colazionato e fuggo in negozio che devo sbrigarmi un paio di cosette....ieri sera ho visto il film di PIERACCIONI...spettacolo ridevo nel sonno.....
a colazione mi sn sparato un 150g di riso+350g albumi strapazzati a frittatona...***** se e' bon diobonello...eheheheheh....
diarrea a fionda
giorno bello
Commenta
-
Commenta