Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono GmaillllNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggiocertoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono Gmaillll
Questo e' uno dei motivi per cui si fanno delle "locali" sottocutanee di igf-1 postwo direttamente nella zona del muscolo appena allenato... ( a botte di 20-30 mcg x volta)...Last edited by pinobit; 14-12-2007, 13:40:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuesto e' uno dei motivi per cui si fanno delle "locali" sottocutanee di igf-1 postwo direttamente nella zona del muscolo appena allenato... ( a botte di 20-30 mg x volta)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPiacque dunque?
Commenta
-
-
Ragazzi, vi ho seguito costanteente negli ultimi tempi. Volevo solo dirvi: GRANDI!!!!! Oltre alla passione ne sapete eccome....siete un punto di riferimento( qualche scheduccia postata da Dorian l'ho molto apprezzata...)
Continuate così. Cazz**E compresesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioRagazzi, vi ho seguito costanteente negli ultimi tempi. Volevo solo dirvi: GRANDI!!!!! Oltre alla passione ne sapete eccome....siete un punto di riferimento( qualche scheduccia postata da Dorian l'ho molto apprezzata...)
Continuate così. Cazz**E compresesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPiacque dunque?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLetto e risposto...
Preparati bene..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuesto e' uno dei motivi per cui si fanno delle "locali" sottocutanee di igf-1 postwo direttamente nella zona del muscolo appena allenato... ( a botte di 20-30 mg x volta)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche ne pensi ... mi tocca ripagare?
guarda, in realtà NON dovresti ripagare ma solo inculare a sangue GLS e poi corpargergli li ani di sale. ma se vuoi i tuoi supps....
Commenta
-
Commenta