bro...dimenticavo che per quanto riguarda i cereali mi trovo benissimo (assai meglio che con basmati e thai) con il farro...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah dimenticavo le 2 mele fisse al giorno...e soprattutto per quanto riguarda la verdura mi trovo molto bene introducendone negli spuntini piuttosto che in pasti più "imponeneti" quali cena e pranzo....in genere riservo a questi due momenti l'insalata...(eccetto quando la cena è il post post w.o.)
insalata,finocchi,cetrioli no problem...anche le zucchine sn ok...sempre in dosi moderate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo in sintonia...prenanna abolitissimo...
riso e albumi figata...
ceraeali cn albumi e miele nn mi ispira...a breve provero' a reinserire le whey a colazione... cn un 250g di zymil....vedrem...
il pane arabo me garba assai solo che non conosco i valori... tu?
fat anche io solo evo,tuorli,carne red....
post w.o. sto andando a gallette+miele+albumi+nacl+cannella...
spuntini sempre a riso...cena patate fisse in tutte le salse.....
se mi posti i valori del pane arabo sei un mito mi cambi la vitaccia....
pro 8.2
cho 60
fat 0.4
ti assicuro che farcito di albumi + spinaci + evo è la fine del mondo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna mela fissa sbucciata a pranzo...
insalata,finocchi,cetrioli no problem...anche le zucchine sn ok...sempre in dosi moderate..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopane arabo che trovo io al lidl (praticamente acqua, farina 00, lievito, sale) ha gli stessi valori di un pane 00...
pro 8.2
cho 60
fat 0.4
ti assicuro che farcito di albumi + spinaci + evo è la fine del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo in sintonia...prenanna abolitissimo...
riso e albumi figata...
ceraeali cn albumi e miele nn mi ispira...a breve provero' a reinserire le whey a colazione... cn un 250g di zymil....vedrem...
se mi posti i valori del pane arabo sei un mito mi cambi la vitaccia...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanimale non c'e' il lievito nell'arabo....ottimo cmq cm valori...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeppure albumi +cornflakes con un 30gr di iele spalmato sopra sono buonissimi...non ti gussta come accoppiamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi si....è il pita non il secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo provero'...specialk?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
riso e albumi figata...
se mi posti i valori del pane arabo sei un mito mi cambi la vitaccia....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
non ho fatto in tempo maledetti....ahahhaha quanto scrivete....
cmq si si,ottimi anche con albumi dentro...con gli spinaci nn c'avevo provato...GNAM GNAM...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho quelli dell'arabo della LIDL....anzi,cho solo i carbo segnati: 63.5/100gr...ho trovato poi pane arabo:269 kcal/100gr...cmq mi sembra che a fat fosse bassissimo,l'avevo preso x la ricarica apposta....20 secondi al micro,levi,spalmi con hero albicocca/miele,rimetti in micro.... ...avevo fatto i conti che x ogni "PIADINA" erano 25gr di carbo (esclusa marmellata/miele)....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta