Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostardo... oltre manica?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma quali mi consiglieresti tu?
on
universal? quelli con in oiu la gluta
oppure ancke i proforce sono decenti?
io ti consiglio di ordinare whey bcaa e gluta li oltremanica cosi risparmi sulle spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao cugino
ciao alan
io di tutte e due!!!
vado a manger...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggi'...1-0
vado a manger...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiocavate contro una squadra equiparabile ad una di C2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi
io ti consiglio di ordinare whey bcaa e gluta li oltremanica cosi risparmi sulle spese
dimmi dimmi quanto ammontano le spese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggi'...1-0
vado a manger...
ciao fabbio, io esco con la girl!!!
magari ci si becca plus tard
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobulk?
dimmi dimmi quanto ammontano le spese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosti cazz!!! dalle vache niente spese"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodalle vacche vai di EAS"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosti cazz!!! dalle vache niente spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma con 170 euro mi porto a casa 5kg di wpi, 1kg di bcaa e 1kg di gluta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma con 170 euro mi porto a casa 5kg di wpi, 1kg di bcaa e 1kg di gluta
Commenta
-
Commenta