io parlavo dopo aver visto 85' di partita contro i japponesini.... roba da dargli 7-8 pappine...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono ma non era x sfottere (almeno io...alan non so )...è che ha sofferto come in campionato contro empoli&company in casa, loro chiusi (poi manco eccesivamente,in difesa c'erano Bruce Harper e Philip Callaghan dai...ahhahahahahha...), e il milan che giochicchia e cerca i numeri lì davanti....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioammazza che gufacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi solo premium, forse qualcosa su sat (prova a vedete su liveonsat.com)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma quali gufi...i nostri sono commenti da SPETTATORI IMPARZIALI...no alan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi la prova specchio dice che e' meglio che mi rimetta in sesto....la bilancia dice 77.3 ma io mi vedevo meglio a 74kg....da settimana prossima o mi sparano o non mi fermo...parte il FABBIUZZU INCAZZATO CM SI DEVE...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio sono a 75 kilozzi ma allo specchio rispetto ad 1 anno fà sono un altro
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodaje fabiè!!!
io sono unpaio di mesi che non mi muovo di un grammoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta