Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranquillo ormai mia suocera è convinta che prendo gli asteroidi
belli. se troci della kriptonite dentro dammela ke devo verificare se Drol sia umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelli. se troci della kriptonite dentro dammela ke devo verificare se Drol sia umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ne sai... magari viene da marte... prova con il fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuooondì! benedetta sia la spalla e il suo dolore! a causa sua ieri stravols WO gambe e oggi doms ASSURDI...evvai....
nn tutti i mali vengono x suocere! (chiedo scusa a pino e pietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora...facciamo cosi'...dato che sta week mio malgrado non posso allenarmi il prossimo che gode dei propri w.o. lo banno a VITA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora...facciamo cosi'...dato che sta week mio malgrado non posso allenarmi il prossimo che gode dei propri w.o. lo banno a VITA....
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ancora i doms al petto.... ma i pettorali gli ho allenati martedi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ancora i doms al petto.... ma i pettorali gli ho allenati martedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioregà ho comprato le patsnella con l'olio di oliva
ma i valori nutrizionali mi lasciano dubbioso... secondo me son troppo bassi dovrei mangiarne un sacchetto solo x il pranzo
92kcal
1,1 fat
2,1 pro
18,3 carbi
Commenta
-
-
Commenta