Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
riprendo subito cn la split della scorsa week.... al massimo DOMS rules.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi conviene...
riprendo subito cn la split della scorsa week.... al massimo DOMS rules.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOvvio!...
vado dal medico va.....a dopo...vediamo se mi da qualcosa per sto catarro... io andrei ad 1 grammata di nac die ma non ne ho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' qui che capisco che andremo sempre daccordo...
vado dal medico va.....a dopo...vediamo se mi da qualcosa per sto catarro... io andrei ad 1 grammata di nac die ma non ne ho....
Quando mangio lo schifo della terra non me ne privo mai...
credo che come rapporto qualità/prezzo non ci sia niente di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo essendo azzuntore azzumo NAC (1.2 gr die) da almeno 2 mesi...
Quando mangio lo schifo della terra non me ne privo mai...
credo che come rapporto qualità/prezzo non ci sia niente di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti. pinobit, a quando le foto della condizione attuale?curioso!
Diciamo che va benone (panza a parte... ma mi piace molto scherzarci sopra... )...
Peso in continuo e costante aumento e bf relativamente costante...
Siamo alla soglia degli 87 kg... mi aggiro ritenzione a parte sul 13% bf e sono veramente contento...
A gennaio una bella ripulita e vediamo in che condizioni riparto e la strategia da seguire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNext week di sicuro...
Diciamo che va benone (panza a parte... ma mi piace molto scherzarci sopra... )...
Peso in continuo e costante aumento e bf relativamente costante...
Siamo alla soglia degli 87 kg... mi aggiro ritenzione a parte sul 13% bf e sono veramente contento...
A gennaio una bella ripulita e vediamo in che condizioni riparto e la strategia da seguire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi dai 10kg....punto mooolto sulle prossime 2 week....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuooondì! benedetta sia la spalla e il suo dolore! a causa sua ieri stravols WO gambe e oggi doms ASSURDI...evvai....
nn tutti i mali vengono x suocere! (chiedo scusa a pino e pietro)
Commenta
-
Commenta