Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi va a pumpà...
ci si becca dopo...
spaccatisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon lo metto in dubbioma senza chimica devi mangiare come un bisonte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiorispondo io:ha avuto la febbre sta week,si fa 2 fullbody domani e venerdì e da lunedì ricominciaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn saluto veloce da Mtl... appena svegliatoPeso pre cagata dopo 2 gg di magnate 83,6
Fabio aiuto..................
Oggi -5 gradi ha nevicato tutta la notte, citta completamente bianca. Al mio ritorno vi postero un po di pics.
Love u
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl guaio è che mi incarto al livello dell'ombellico...
Il braccio > 42 mi da qualche fastidio...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhaaaaaaaaaaaaaaa
second step
l'animale cui nome inizia per A e finisce per I
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosticazzi...me tocca piglia un pò di roba se no alzo i pesi dei bambini...dieta?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi va a pumpà...
ci si becca dopo...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie dive, comunque la routine è quella prevista con solo alcuni accorgimenti ... magari le full sono per questa settimana
ciao templa, ce stai ancora!P!!???!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** panzoniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPOST WO..... un bel bibitone al nesquikPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta