Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Un saluto veloce da Mtl... appena svegliatoPeso pre cagata dopo 2 gg di magnate 83,6
Fabio aiuto..................
Oggi -5 gradi ha nevicato tutta la notte, citta completamente bianca. Al mio ritorno vi postero un po di pics.
Love uBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn saluto veloce da Mtl... appena svegliatoPeso pre cagata dopo 2 gg di magnate 83,6
Oggi -5 gradi ha nevicato tutta la notte, citta completamente bianca. Al mio ritorno vi postero un po di pics.
Love u
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn saluto veloce da Mtl... appena svegliatoPeso pre cagata dopo 2 gg di magnate 83,6
Love uPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Love u
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopinuzzo che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosta misurando la circonferenza dell'equatore.... ehm della panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosta misurando la circonferenza dell'equatore.... ehm della panza
uhauhauha minkia pino dai
stasera me la misuro anceh io la panza ma mi pare sia tipo 88cm
minkia che merdazza che sono
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta