If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
A me ci ha messo 7 giorni ad arrivare ed era agosto ma anche un mio amico ha atteso 4 settimane.
Neanche se hai un conto unicredit?
con l'home banking unicredit puoi ricaricare online ma non consultare la lista movimenti, quella solo allo sportello o all'atm (forse al numero verde ma non so se te la danno dettagliata)... cmq anch'io l'ho fatto anche per quello così ricarico da casa tramite home banking e via
con l'home banking unicredit puoi ricaricare online ma non consultare la lista movimenti, quella solo allo sportello o all'atm (forse al numero verde ma non so se te la danno dettagliata)... cmq anch'io l'ho fatto anche per quello così ricarico da casa tramite home banking e via
hahahaha....a me tocca sempre d'estate (il che è un tocca sana in def per quanto si suda)...e sempre dai 3 ai 4 camion di legna....immaginate 20q di legna per camion ed il gioco è fatto....
***** meno male abbiam finito, questa volta non era tanta, ma torna la prossima settimana a fare il bis
ho il caminetto con le ventole che fan girare l'aria calda nei tubi in tutta la casa... circa 350m quadri
minchia friddu....
tutto tranquillo un po' di spossatezza ma zero febbre...la panza brontolia....non vedo l'ora finisca sto ***** di 2007....
da gennaio anno nuovo vita nuova *****....
minchia friddu....
tutto tranquillo un po' di spossatezza ma zero febbre...la panza brontolia....non vedo l'ora finisca sto ***** di 2007....
da gennaio anno nuovo vita nuova *****....
dai cuggì che è quasi finito!!!
OT oggi altra discussione con il tuo amigos
ma anche secondo te sono così strunzu?no per capire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta