If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
gmail la filtra a monte, spamassassin la filtra dal router/server casalingUo e poi la scarico da la
gmail la filtra a valle vorresti dire.......ma tu hai gmail?non ho il tuo contatto, lasciamelo!!!
cmq sembra ottimo sto spamassassins che mi sai dire di più, lo vorrei provare
gmail la filtra a valle vorresti dire.......ma tu hai gmail?non ho il tuo contatto, lasciamelo!!!
cmq sembra ottimo sto spamassassins che mi sai dire di più, lo vorrei provare
su win non so come funziona... su linux ci son fior di howto (basta cercare "howto spamassassin" su gughel)
cmq il gmail è solo mail... per msn c'è n'altro :P
su win non so come funziona... su linux ci son fior di howto (basta cercare "howto spamassassin" su gughel)
cmq il gmail è solo mail... per msn c'è n'altro :P
si ora ho windows, però ho s*******to il laptop e penso che prenderò un mac
cmq io ho gmail e si può usare anche per chattare e parlare....molto meglio che msn
si ora ho windows, però ho s*******to il laptop e penso che prenderò un mac
cmq io ho gmail e si può usare anche per chattare e parlare....molto meglio che msn
l'account hotmail mi serve solo come bridge per l'account msn... come client uso kopete, un multiclient di kde
l'account hotmail mi serve solo come bridge per l'account msn... come client uso kopete, un multiclient di kde
ma si lascia perde msn.....vai di gmail (mail, chat, talk) vedrai che figata, è ancora un po indietro graficamente ma funzionalmente è perfetto
e lasciami sta mail
ma si lascia perde msn.....vai di gmail (mail, chat, talk) vedrai che figata, è ancora un po indietro graficamente ma funzionalmente è perfetto
e lasciami sta mail
rep
ma le mie fighette di turno usan msn, e sinceramente non mi va di spender soldi per gli sms
rep
ma le mie fighette di turno usan msn, e sinceramente non mi va di spender soldi per gli sms
si cazzzz è vero hai ragione.....però io per colpa di due contatti "dell'est" su msn ho s*******to il pc
e poi io gli sms non li pago o li pago pochissimo
Ti capisco, io lo faccio due volte all'anno senza contare il pellet...
hahahaha....a me tocca sempre d'estate (il che è un tocca sana in def per quanto si suda)...e sempre dai 3 ai 4 camion di legna....immaginate 20q di legna per camion ed il gioco è fatto....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
rep
non sei il solo bro....io praticamente non mando sms dall'era glaciale....si va di msn a manetta...anche perchè poi appena dai loro un po di corda con gli sms iniziano a martellarti i cojoni a raffica...meglio msn si si
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
hahahaha....a me tocca sempre d'estate (il che è un tocca sana in def per quanto si suda)...e sempre dai 3 ai 4 camion di legna....immaginate 20q di legna per camion ed il gioco è fatto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta