bo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'estetica
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda oggi io riprendo l'ipernutrizione....
colazione 75g cho
post w.o. 100g cho
pranzo 100g cho
spuntino 75g cho
cena 50g cho....
i rest mi fermo sui 300-350g cho...vediamo se riesco ad avere 15 giorni di continuita'...
Per ora scherzi a parte viaggio sui 300-350W-200-250R...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil solito terrone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi stai dando sotto alla grande
Per ora scherzi a parte viaggio sui 300-350W-200-250R...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi l'ora dei nostri post...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno...
diego mi sa che abbiamo lo stesso "giro" di mailssss
mi è arrivata pure a me 4o5 gionri fa
io ho istruito per bene spamassassin per eliminarmi tutta quella merda
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio 80 gr. cho me li sparo nel prebed
ps a little joke...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma a che servono le stufe?
Io credevo esistessero solo i condizionatori
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosta banda di cavernicoli....
cmq oggi siamo a -3°sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'esteticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomo va a cagher.... tu sei a 350 fino a meta' mattina....
Ieri...
colaz: 80-90 special k (non li peso più) + 300 latte ps + 30 whey + 1 big apple
spunto 1: 75 oats + 330 albumi + 10 miele + aromi vari
pranzo: 100-120 riso + 100 tonno + fettina della mensa (tipo 80 gr. ) + insalata/verdura cum olio evo + 1 apple
spunto 2: come spunto 1
post wo: 40 whey
cena: 100-120 riso + 150-200 pollo + insalata/verdura cum olio evo
prebed: 200 fdl
da oggi riprendo la crema di riso... e magari riduco un pò il riso a cena... boh... vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa che mi hai scoperto...
Ieri...
colaz: 80-90 special k (non li peso più) + 300 latte ps + 30 whey + 1 big apple 105g cho
spunto 1: 75 oats + 330 albumi + 10 miele + aromi vari 55g cho
pranzo: 100-120 riso + 100 tonno + fettina della mensa (tipo 80 gr. ) + insalata/verdura cum olio evo + 1 apple 100g cho
spunto 2: come spunto 1 55g cho
post wo: 40 whey
cena: 100-120 riso + 150-200 pollo + insalata/verdura cum olio evo 80-100g cho...
prebed: 200 fdl
da oggi riprendo la crema di riso... e magari riduco un pò il riso a cena... boh... vediamo
Commenta
-
Commenta