prova bilancia -1kg da domenica...prova specchio pessima....ho lasciato le braccia a letto cn la febbre...mah....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno pino... oggi al lavoro di buon mattino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio36!!!!doccia bollente,barba e sn nuovo ammori....ehehehe....
un pandoro???uno mangialo tu..... io nn scendo sotto i 4-5
Senza canditi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova bilancia -1kg da domenica...prova specchio pessima....ho lasciato le braccia a letto cn la febbre...mah....
Un paio di pandori un bel WO (magari un EDT) un paio di litrozzi di acqua e tornano come nuove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo preferisco il panettone....
Senza canditi
ps
se trovi le mie braccia spediscimele cn posta celere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangiatore!....speramo di star bene domani almeno mi scasso cm si deve va...lontano dalla ghisa mi sento male....
ps
se trovi le mie braccia spediscimele cn posta celere....
Per ora abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuondìììììììììì
spalla meglio: mi alleno
raffreddato a bestia: la cura: mi alleno
vedo come vanno gli stacchi, se duole
Pressa 5 x 5
triset hack + curl + ext 3 x 6 + 8 + 12
Lunge + Syssy + jump 3 x 6 + max + max
Crunch Weighted (no serratus x spalla)
inverted crunch
Crunch serratud
per il raffreddamento ti dissi ti TOCCARTI ieri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe vuoi te ne presto un pò delle mie
Per ora abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai direttamente di pressa per sto giro...la spalla te la fotti cn gli stacchi brother....fidate...
per il raffreddamento ti dissi ti TOCCARTI ieri....
e infatti giusto in tempo x nn arrivare alla febbre
cmq oggi allenameto a FUOCO x ammazzare i germi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe infatti giusto in tempo x nn arrivare alla febbre
cmq oggi allenameto a FUOCO x ammazzare i germi....
lol li sterilizzi?
Commenta
-
Commenta