Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...mi connetto ora su msn mandamela...
T'azzitasti Ale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
La mia unica preoccupazione è che poi il 24 non avrò più la forza per cucinare ed organizzare il cenone a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...mi connetto ora su msn mandamela...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofallo fare alla mogliettina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn cucina è na' chiavica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE chi cazz ci pensava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggione ha 5 confezioni fabietto, te ne mandavo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...mi connetto ora su msn mandamela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOkkio che son le spalle non si sgherza...
Un paio di anni fa mi sono fatto un anno di gridare di dolore ogni volta che facevo trazioni e lenti...
Ma non ho mollato... mai...
Mi sono allenato un anno intero con i dolori...
alla fine o mi passava o mi rompevo...
....
sono sopravvissuto...
Ma non lo auguro nè consiglio a nessuno
il giorno che mi han tolto i punti dal ginocchio sono andato in piscina di corsa, odio le piscine ma era l'unico sport che potevo fare con 40 di febbre e non ne potevo piu di stare a letto
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro devo mettere su le foto...
Credo di non essere mai stato così grosso (panza a parte)...
Ho abbatuto il "muro" degli 85 kg...
I volumi sono aumentati anche troppo...
Spero che nel giretto di cut di gennaio riuscirò a mantenere tutto quello che ho guadagnato...
Giù di anticatabolici appalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ne abbisogno desidero infoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io attendo pinus (torvalds) per un wo spaccaculo dalla prox week alla befana...
ah raga ho preso in supermercato un burro d'arachidi sugarless, marca "save" è fatto di ingredienti onestissimi... figura il glucosio ma è riportato dopo l'emulsionante quindi la quota sarà ridicola ed infatti non è nemmeno dolce.... un po' salaticcio ma buono
Commenta
-
Commenta