Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian hai visto che c'è un bar vicino vimercate con il tuo nick?
dorian bar
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao z'pinuts....appena provata la temperatura...36.7 primo gg ch inizia senza febbre....
Porca zozza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian hai visto che c'è un bar vicino vimercate con il tuo nick?
dorian bar
cmq...buongiorno a tutte.....
@fabiuzzu: mi diceva ieri ale che stavi a pezzi...tieni duro e cibati di aspirine tu che puoi bro
@Alan: ...
@ whippuzzu: mi spiace...da cosa è dovuto?...cmq ste spalle son due palle per tutti è"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai stato male?
Porca zozza
molti sn conciati a letto cn l'influenza... piglia panza-stomaco ovvio...golae ho le ossa in distruzione...
no cmq ora sto meglio perfortuna....se oggi non mi sale domani torno a lavoroe magari giove o venerdi' mi vado a fare una full-body cosi' lunedi' riprendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è anche qui dalle mie parti un dorian bar....
@fabiuzzu: mi diceva ieri ale che stavi a pezzi...tieni duro e cibati di aspirine tu che puoi bro mica tanto....meglio tachipinha...sara' l'influenza ma ieri dopo un aspirina sn finito al cesso.... dicono sia il tipo di influenza mah....
@ whippuzzu: mi spiace...da cosa è dovuto?...cmq ste spalle son due palle per tutti è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomenica e ieri 39 e passa....oro 36.7....vecchia tachipirina...
molti sn conciati a letto cn l'influenza... piglia panza-stomaco ovvio...golae ho le ossa in distruzione...
no cmq ora sto meglio perfortuna....se oggi non mi sale domani torno a lavoroe magari giove o venerdi' mi vado a fare una full-body cosi' lunedi' riprendo....
Vecchio sistema immunitario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è anche qui dalle mie parti un dorian bar....
@fabiuzzu: mi diceva ieri ale che stavi a pezzi...tieni duro e cibati di aspirine tu che puoi bro
@ whippuzzu: mi spiace...da cosa è dovuto?...cmq ste spalle son due palle per tutti è
come disse Moana al tipo...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
push press di fretta con poco warmup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi tocco i coccomeros mentre lo scrivo... ma sono circa 5 anni che non becco un'influenza e da circa 8 che non ho la febbre
Vecchio sistema immunitario...
secondo me e' per il mio intestino a mignotte che sn piu' soggetto a questi malanni di stagione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno maialozzo
x la circ. vita meglio soprassedere
cmq mi sono sparato un WO allucinogeno...
Piana in 5x5
Croci al cavo su declinata in 8x8 (alla gironda)
Peck deck esecuzione alta (quasi come una neck press) in 3x10
Spinte su inclinata in 3x8
Core appalla
Calf 6x8 std + 6x20 sit
Commenta
-
Commenta