Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non l'ho visto, non vedo niente di quelle cose... verrò sreputato o lapidato in sala mensa.... ma mi fa schifo quando c'è troppo muscolo
ha un fisico bellissimo secondo mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi spieghi in termini da asilo nido che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non l'ho visto, non vedo niente di quelle cose... verrò sreputato o lapidato in sala mensa.... ma mi fa schifo quando c'è troppo muscolo
Zane unico...
Nonostante le dimensioni cmq importanti mi piaceva tantissimo flex wheeler...
cmq ultimamente sono troppo...
Dobbiamo abituarci a tali mostruosità prima di riuscire anche solo a comprenderle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi spieghi in termini da asilo nido che significa?
che tale assunzione (specie il gh che di tiene per periodi piuttosto lunghi) causa l'ingrossamento anche dei muscoli lisci (oltre gli striati) ivi inclusi gli organi (per cui le viscere che sono già belle lunghe di loro ) delle ossa piatte, del cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche è colpa degli ASTEROIDI (come quelli che prende lo zio pino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI freak non piacciono neanche a me...
Zane unico...
Nonostante le dimensioni cmq importanti mi piaceva tantissimo flex wheeler...
cmq ultimamente sono troppo...
Dobbiamo abituarci a tali mostruosità prima di riuscire anche solo a comprenderle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà gh e insu non sono considerati asteroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe assumono gh e insulina esogene...
che tale assunzione (specie il gh che di tiene per periodi piuttosto lunghi) causa l'ingrossamento anche dei muscoli lisci (oltre gli striati) ivi inclusi gli organi (per cui le viscere che sono già belle lunghe di loro ) delle ossa piatte, del cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioarrivano anche a 48 UI di GH
ci possono fare il ponte dullo stretto...
E l'ingegner Cane ringrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuoto pinuzzo, nn hanno nulla di un atleta ormai...a sto punto viva Tsausoline... almeno ha un senso allenarsi come lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono semplici corpi celesti?
Commenta
-
-
Belle gioie...
Si va in gym
Oggi petto panza e polpacci...
Ci si becca stasera o domani...
Commenta
-
Commenta